Djuric dà addio alla Salernitana: “Ho letto tante falsità. Lascio perchè ho visioni differenti dal club”

Questo pomeriggio l’ormai ex attaccante della Salernitana Milan Djuric ha dato ufficialmente addio alla società campana dopo quattro stagioni. Il bosniaco, nei giorni scorsi avvicinato anche alla Fiorentina, all’età di 32 anni è pronto a fare il definitivo salto di “categoria”. Questo il suo messaggio pubblicato su Instagram:

“La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata. Ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un’altra soluzione. Ringrazio la precedente proprietà che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare”.

Guarda i commenti (5)

  • Comunque ho appena letto che la Viola valuta cabral 80 mil …..sicuro fake news ma forse loro sanno che ha delle potenzialità notevoli…speriamo…anche se sarà sicuramente un fake

  • Alfonso mi sa non sai che Mitrovic prende 7 pappine all'anno e gioca nel campionato più competitivo del mondo...

  • Giocatore di serie c
    Io punterei su un nostro giovane, Gori e prenderei Mitrovic
    Ma questa proprietà di raccattati di sicuro andrà sulle mediocrità
    Rocco vendi perché Firenze merita rispetto e un presidente appassionato, non un arrogante

Articoli correlati