Un commento anche al media ufficiale della Fiorentina per Dodô, tornato dopo la squalifica:
“Stasera la Fiorentina stava meglio della Lazio, è un buon pareggio e pensiamo alla prossima gara. Il mister ci ha detto per tutta la settimana che dovevamo cambiare atteggiamento, per noi era una partita difficile però è la dimostrazione che possiamo fare un bel calcio contro tutti. Ritorno dopo la squalifica? Non sono né il primo, né l’ultimo a prendere un rosso ma ho una mentalità forte. Sono tornato a giocare senza problemi.
E’ un punto importante, abbiamo giocato un bel calcio e mercoledì ci aspetta la Coppa Italia. Si vedevano le grandi motivazioni che avevamo”.
Guarda i commenti (7)
dopo 10 minuti hai fatto un fallo scemo che poteva anche comportare un giallo e ti avrebbe poi condizionato l'incontro.
È ora che Biraghi rimanga in panchina. È letteralmente pessimo
Il bello è questo,fanno una partita appena sufficiente dopo 2/3 toppate,e rilasciano dichiarazioni come se avessero vinto. Allora i giocatori del Monza o del Sassuolo oggi che fanno,il giro della città sul pullman scoperto?
Oggi ha giocato bene, finalmente Italiano ha ricominciato a mandarlo sul fondo invece di fargli fare il centrocampista aggiuntivo. Biraghi invece sulla fascia opposta sta facendo schifo, ma proprio schifo, ormai da diverse partite.
Caro Dodo' fai mente locale e vedi di chi è la colpa sul gol !!
Amico non puoi dire così.le motivazioni devono essere queste tutte le partite.io ti pagherei a motivazioni partita per partita te e i tu compari
Le motivazioni devono esserci sempre!! L'espulsione di 2 settimane fa è ingiustificabile