Questo sito contribuisce alla audience di

Domani può essere la giornata decisiva per ben due obiettivi di mercato

Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga

Su La Nazione di oggi tiene banco l’argomento riguardante il mercato della Fiorentina. Domani infatti la squadra viola potrebbe ottenere una risposta positiva per due trattative. La prima dovrebbe arrivare dalla Repubblica Ceca, sponda Slavia Praga per Soucek, che Corvino ha indicato come la prima alternativa a Sanchez. L’accordo per aggiudicarsi Soucek  si baserebbe su un prestito fino al prossimo giugno, con diritto di riscatto in favore della Fiorentina da far scattare a giugno per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. L’altro affare in ballo è l’arrivo in viola del terzino del Milan. Antonelli, con i rossoneri che sembrano non avere alcuna intenzione di frenare il passaggio dell’esterno in maglia viola e con il giocatore che parrebbe pronto ad ascoltare la proposta del club viola. Per lui si parla di un prestito, sei mesi o un anno e mezzo, con un diritto di riscatto obbligatorio da rispettare da parte della Fiorentina di circa 3 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Più che a sinistra serve uno a destra, Laurini é veramente scarso Gaspar impresentabile. Ma non aspettatevi nessuno, Antognoni ha detto che è rimandato tutto a giugno.

  2. Per quanto riguarda ANTONELLI, mi pare che Gattuso abbia dichiarato che Antonelli non andrà via e che rimarrà fino a giugno….

  3. Ma voi credete alle fake news de La Nazione?

  4. Cocordo con @Beppe viola e non tanto per la bravura di Biraghi, quanto sul fatto che Biraghi sia più giovane, si infortuni di meno e, soprattutto, ci metta l’anima (poi i risultati non sono sempre positivi, ma almeno ci prova !). Tra l’altro Antonelli guadagna uno sbotto per la Fiorentina e per il giocatore che è, e ha già rifiutato la Fiorentina un paio di volte, si dice. Cosa lo prendiamo a fare ? Ah, già, Corvino…etc…etc…

  5. Antonelli hahaha..FV

  6. Biraghi ne fa tre di Antonelli fai il bravo corvo su.

  7. Antonelli chi ?Ma si è perso il capo?

  8. Antonelli al massimo e’ da prestito secco, punto.

  9. Quelli per Antonelli SOLDI BUTTATI!!!!!!!!Ma purtroppo si sa tutti che spendere male e inutilmente è la principale attività di Corvino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.