Tre anni dopo la morte del capitano e difensore della Fiorentina, Davide Astori, Francesca Fioretti sembra aver ritrovato l’amore.
“Chi” ha paparazzato l’attrice insieme al difensore dell’Inter, Aleksandar Kolarov, mentre i due si scambiano un bacio appassionato. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, il serbo l’ha accompagnata alla stazione di Milano, dove è stata immortalata la scena ripresa nella foto pubblicata dal settimanale.
Nel frattempo la stessa Fioretti si è lasciata andare ad uno sfogo sulla morte di Davide pubblicato sui social: “In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo passo così avventato e dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica”.
E ancora: “Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore”.
A parte il fatto che Astori è morto da cinque anni e non tre… Infatti è un articolo del 2021. Redazione
DAVIDE ASTORI, PER SEMPRE NEL MIO CUORE, NEI NOSTRI CUORI UN DOLORE INESTINGUIBILE!
Sciacalli, sono questioni private
Come dice il proverbio: chi muore in terra giace e chi resta… si dà pace
Azz.
Per carità dopo tre anni ci sta , la vita continua , però non si allontanano mai dai calciatori , o come mai ? mai un impiegato, un operaio, un personal trainer, un funzionario , un dirigente , eppure ci sono dei bei ragazzi e delle brave persone anche in quegli ambienti , e invece zac, l’interesse verte sempre su chi ha a che fare con la palla !
RISPETTO PER ASTORI! NON DOVEVATE NEANCHE PUBBLICARLA QUESTA NOTIZIA! LEI È GIOVANE ED È NORMALE CHE TROVI UN ALTRA PERSONA.
CIAO DAVIDE