Dopo Vasquez, un altro possibile rinforzo per la difesa scompare dalla lista della spesa

La Fiorentina sta sondando tanti nomi e tante piste in ogni ruolo. La rosa attuale non dovrebbe subire una completa rivoluzione in vista della prossima stagione, ma sicuramente qualcosa cambierà. Un reparto che potrebbe essere coinvolto è la difesa, specie alla luce dell’interessamento dell’Inter, e non solo, per Nikola Milenkovic. Se la permanenza di Igor potrebbe essere più scontata, quella del serbo è abbastanza indecifrabile.

Intanto, dopo aver cancellato il nome di Johan Vasquez per la difesa viola (approdato a Cremona), un altro obiettivo è sfumato. Si tratta di Andrea Carboni del Cagliari che, nonostante la retrocessione, ha deciso di continuare a combattere per la causa rossoblù. Oggi il centrale ha rinnovato fino al 2027, spegnendo così, al momento, ogni possibilità d’acquisto da parte della Fiorentina.

Guarda i commenti (7)

  • Siamo in tempo di guerra, meglio non spendere nulla e mandare le armi in Ucraina!

  • Viola Scuro ma i nostri bravi giornalisti fanno così. Creano una falsa notizia e ci lavorano per settimane. Poi si arrabbiano perché Rocco gli accusa di pubblicare delle fakenews. Ma a Firenze piace così va bene, piace farsi prendere per il fondo schiena e va bene così. Nessuno di questi bravi giornalisti riesce a scrivere un pezzo su come sostituire Torreira o Odriozola, sulla tattica e sull'impostazione della squadra, meglio fare confusione si nascondono i propri limiti.
    Ancora con il male, le fake news, se Rocco si arrabbia. Ma lei che crede alle favole e probabilmente anche a Babbo Natale, è davvero avvocato? Redazione

  • Meno male l'abbiamo scampata bella , ma se questi sono i profili povero Italiano e poveri noi tifosi.

  • la Fiorentina voleva anche Carboni ? non c'è giocatore tolto qualche fuoriclasse che non sia stato accostato alla squadra viola ad ora tra Italia e estero sono perlomeno più di centotrenta solo del Cagliari voi giornalisti avete nominato Cragno Pavoletti Joe Pedro Nandez Marin Bellanova Carboni Lovato e Vicario vi rendete conto che tirate ad indovinare in maniera dilettantistica poi se uno finisce a un'altra squadra titolone tizio soffiato alla Fiorentina Caio non va più a Firenze ecc..ecc.. così fate ******* i tifosi che credono a tutto

  • Madonna che perdite, due difensori di squadre retrocesse. Lasciamoli dove sono che è meglio.

Articoli correlati