Il giocatore della Fiorentina, Bartlomiej Dragowski è intervenuto dicendo: "Sono contento perchè finalmente arriva il mio momento alla Fiorentina. Il mister decide chi scende in campo, lavorerò per i tifosi e per la società. Faccio tutto per far bene per questa squadra. Darò tutto il mio cuore".

Ed ha aggiunto: "I direttori mi hanno sempre detto che avevano fiducia in me. In testa ho sempre pensato di voler fare una grande stagione con la maglia della Fiorentina".

E sulle voci di mercato: "Sì, quando c'è il mercato le squadre cercano i giocatori. Io ho scelto la Fiorentina e loro hanno scelto me".

E su Terracciano: "Con Pietro, anche Brancolini cresceremo molto come portieri. Gioca da più di noi, c'ha esperienza ed aiuterà. Anche a trenta anni si può ancora migliorare. Cresceremo insieme".

E sulla parentesi di Empoli: "Sono molto felice di esser stato lì per giocare e fare esperienza. Non voglio guardare dietro, non serve. Ora spero di dimostrare tutto alla Fiorentina".

E sulle sue potenzialità: "So di avere potenzialità e di poter diventare un portiere forte, ma ho tanti margini di miglioramento. Per me ora è importante la Fiorentina. Si gioca per la squadra, io gioco per i miei tifosi e per la mia famiglia".

E sul passato: "Non voglio guardare in dietro, forse prima non ero pronto. Sono felice che la mia possibilità arrivi adesso".

Su Zurkowski: "E' talentuoso, può correre tanto, sono convinto che farà bene"

 


💬 Commenti