Questo sito contribuisce alla audience di

Dragowski, finalmente convincente

Il portiere Dragowski. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La nota più lieta della trasferta di Napoli risponde al nome di Bartolmiej Dragowski. Dopo le 11 reti subite nelle 5 presenze messe insieme nelle prime due stagioni alla Fiorentina, il polacco si è riscattato con la prestazione di Napoli. Nessun errore, nessuna responsabilità sul gol di Insigne, e la bella uscita decisiva nel negare a Zielinski il gol del 2-0. Belle anche le risposte su Callejon e su Insigne. Insomma, il polacco è stato sul pezzo, e Pioli sembra poter contare su di lui in questa fase del campionato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Supercannabilover

    Finalmente convincente è un titolo fuorviante vinte, ha sbagliato la mezza partita col Milan ma per la altre ha fatto il suo.. Dimenticavo che vi garbava tanto sportiello nazionale! Uno dei migliori in serie A… Ahahah!

  2. Ha sempre dimostrato che se gli conferisce fiducia DRAGO non tradisce…FARE LA RISERVA AI PEGGIORI PORTIERI DELLA STORIA DELLA FIORENTINA QUALI DI FATTO SONO STATI TATARUSANU E SPORTIELLO È UNA COLPA SOCIETARIA INDELEBILE…DRAGOWSKY NE HA RISENTITO LA PASSATA STAGIONE LE RARISSIME OCCASIONI CUI È STATO CHIAMATO IN CAUSA….MERITA ASSOLUTAMENTE LA TITOLARITÀ PER LE PROSSIME 3 GARE INDIPENDENTEMENTE DALLA SALUTE DI LAFONT….HA DIRITTO DI AVER L OPPORTUNITÀ DI ESSERE MESSO AL PARI DEL FRANCESE….ATTUALMENTE DRAGO PER QUANTO SI È VISTO È IN VANTAGGIO DI UNA SPANNA SUL FRAGILINO LAFONT

  3. Drago ha qualita’, tenerelo 2 anni senza giocare e’ stato un errore……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.