Questo sito contribuisce alla audience di

Dragowski in uscita: Per la Fiorentina spunta un nuovo portiere brasiliano

Dove giocherà la prossima stagione Dragowski? Con il passare delle ore e con l’avvicinarsi della fine del mercato aumentano le possibilità che possa andarsene, anche perché non è che morirebbe dalla voglia di fare il secondo di Lafont alla Fiorentina.

Per questo motivo il club viola è alla ricerca di un possibile vice del francese. Ed ecco che in Brasile si rincorrono le voci di un’offerta presentata dai gigliati per la promessa del San Paolo, Lucas Perri. 20enne, Perri è considerato come uno dei giovani più interessanti prodotti dal club paulista. Recentemente ha rinnovato il suo contratto fino al 2022.

Nel frattempo Perri non pensa al mercato: “Il mio obiettivo per il momento è allenarmi e farmi trovare pronto quando arriverà la mia possibilità di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si naviga a vista..a due giorni dalla chiusura del mercato si sono accorti che DRAGO non vuol fare un altro anno la riserva..lo hà ripetuto per mesi e solo adesso se ne sono accorti…mah..FV

  2. Mi domando se un 20 enne brasiliano, possa essere “la chioccia” di cui si parlava per far crescere Lafont? Bah??!!

  3. Lafont è un potenziale fenomeno e Perri forse pure, ma anche Dragowski lo era e meritava di essere il titolare quest’anno.

  4. Non lo conosco e non dubito delle sue qualità….Non capisco la politica adottata con Dragowsky arrivato come un talento assoluto e possibile fenomeno eppoi relegato in panchina anche di fronte ad uno Sportiello qualunque…..DRAGO È FORTE MA DEVE GIOCARE !!!!…..Per questo, anche se mi piace tantissimo, non capisco molto l’arrivo di Lafont….

  5. Questo è bravo ma che senso avrebbe prenderlo se hai già Lafont , comunque è bravo veramente .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.