Dragowski-Pulgar, appuntamento al Milan. Kokorin ancora out

Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Oltre alle condizioni di Nico Gonzalez (LEGGI QUI), arrivano ulteriori aggiornamenti sugli acciaccati della Fiorentina. Sabato, allo Juventus Stadium, mancheranno sicuramente Dragowski e Pulgar: i due proveranno a tornare a disposizione di Italiano dopo la pausa per le Nazionali, con buone possibilità di farcela. Assente a Torino anche Kokorin, alle prose con un problema muscolare.

In cabina di regia, dunque, viaggia verso la conferma Lucas Torreira: per l’uruguaiano, che pian piano si sta prendendo le chiavi della mediana della Fiorentina, si tratterebbe della quarta partita di fila giocata. Pochi i dubbi del tecnico viola in vista di sabato: possibile la conferma dello stesso undici visto tre giorni fa, con i due dubbi sulla catena di destra tra Venuti-Odriozola in difesa e Sottil-Callejon in attacco.

Guarda i commenti (8)

  • Per Kokorin ormai le parole sono finite, rimane solo la costernazione nei confronti dei dirigenti che si sono fatti rifilare un pacco clamoroso. Speriamo che abbiano maturato qualche redito futuro per qualche buon giocatore.

  • Solo per onestà intellettuale: se questo immenso pacco lo avesse portato Corvino, sarebbe successo il finimondo! Opinionisti, giornalai, tifosi....tutti a chiedere la testa del Corvo. Tutti a rielencare la lista a partire da Mazuch e Hable.
    Oggi, invece, nessuno chiede nemmeno spiegazioni.
    Per forza ci deve essere qualcosa sotto di parecchio strano.

  • Sarebbe meglio regalare a qualcuno quella **** inutile di kokorin, almeno non lo dovrebbero più pagare 1,8 l'anno e sarebbe già qualcosa

  • ma qualcuno si prenderà la responsabilità dell'acquisto di Kokorin?
    Ma non potevamo prendere Llorente?

  • In un anno kokorin ha passeggiato in campo per 27 minuti roba da pazzi, pensando che guadagna 2 milioni netti l'anno, anche liorente lasagna inglese pelle e un qualsiasi Lapadula avrebbero fatto meglio e sarebbero stati più utili alla viola con kokorin siamo arrivati al ridicolo più estremo forse la più grande bufala da quando l'uomo ha inventato il calcio.

  • Roba da pazzi.... Via, per favore, una bella dose di coraggio e chiedere alla Dirigenza cosa c'è sotto l'acquisto del più grosso pacco della storia. Non è possibile che Rocco, che sta attento a quanto e come si spende, tenga e confermi Gotine e il Giobba, se non c'è un interesse nascosto che noi non possiamo e non dobbiamo sapere.
    Nemmeno Luis Silvio della Pistoiese negli anni '80 fu un pacco di queste dimensioni!

  • Per l'esborso Kokorin é il pacco top, Prade' é riuscito a migliorarsi dopo Belanouane, mica facile, ci credo che Rocco gli abbia rinnovato il contratto...

Articoli correlati