A Radio Bruno Toscana il giornalista ed esperto di calcio polacco Alberto Bertolotto ha parlato dell’ex portiere della Fiorentina: “Dragowski può essere un rimpianto per la Fiorentina. Allo Spezia sta facendo vedere di essere un portiere di altissimo livello, bravissimo tra le altre cose a coprire la porta. La Polonia ha una scuola di portieri ottima, basti pensare anche a Skorupski e Szczesny. Tornando a Dragowski, al netto di un errore, finora ha sbagliato pochissimo e anzi ha fatto delle ottime prestazioni”.
E poi su Zurkowski ha aggiunto: “L’impressione è che andrà al Mondiale con la sua Nazionale, ma non si sa con quale ruolo. E’ ovvio che se sei l’ottavo centrocampista di una squadra, pur con un ampio turnover come quello di Italiano finisci per giocare pochissimo. Questa è una situazione che inevitabilmente si ripresenterà a gennaio”.
Il Drago ha gatto cose superlative anche con l’Empoli,oltre ad averci mantenuto in Serie A nella stagione Iachini/Prandelli.
Ma Societa e tifosi hanno testa biona per portare cappello cit. BOSKOV
Drago se qualcuno gli insegna come si comanda la difesa e un ottimo portiere se qualcuno cerca un Pecci o un Pirlo un Pizarro ha sbagliato strada ma magari con un portiere che fa il portiere figure di cacca come in Turchia…
Lo abbiamo regolato perché quel fenomeno di Italiano dice che Terracciano è bravo con i piedi.Ma dove?Ma fa dei passaggini di un metro che fanno venire una noia e se lo pressano se la fa sotto e la butta fuori
Già lo ho detto in varie occasioni alla Fiorentina ci sono personaggi che non capiscono niente di calcio, Prade in prima fila. Su Dragoski do moltissime colpe a Italiano, purtroppo sempre la solita storia a Firenze spendono ma spendono male in questi ultimi esercizi hanno bruciato minimo 100 milioni di euro, pensate se non avevano Chiesa e Vlaovic, Commisso avrà tanti mezzi ma non li sa usare, se un presidente non riescie ha scegliere i collaboratori giusti, è un pessimo presidente se non caccia subìto Prade per la Fiorentina arriveranno brutti giorni, deve prendere Sabatini subìto già per il mercato dì gennaio 23.
Chi abbiamo ora è più forte di chi è andato via!! Lo dimostrino e facciano benissimo!!
Fenomeno in porta ma nelle uscite e con i piedi portiere da serie b al massimo
IO CHE NON CAPISCO UN C…O DI CALCIO L’HO SCRITTO TANTE VOLTE CHE FOSSE UN PORTIERE DI GRAN LUNGA SUPERIORE A QUELLI CHE LA SOCIETA’ HA IN SQUADRA !!!!!
GRAZIE AD ITALIANO , REGALIAMO UN OTTIMO PORTIERE E ACQUISTIAMO UN MEZZO BROCCO !!!!!
Sarà pure bravo ma di cappellate ne ha fatte in quantità industriale
Questo é successo perché quella bestia di allenatore che abbiamo si era intestardito nel far partire il gioco “da dietro” e con i piedi ! Lui ha sempre ragionato con i piedi e poi abbiamo preso il Gol -lino che veniva da una annata strepitosa e con i capelli tinti di biondo : Almeno il polacco il colore l’aveva di suo ! BESTIE.
E chi ha deciso di defenestrarlo frettolosamente x andare a prendere Autogollini?