Questo sito contribuisce alla audience di

Dragowski via: Un nuovo portiere in arrivo da Genova. Il giro di estremi difensori è servito

Bartłomiej Drągowski sta per lasciare la Fiorentina (a titolo temporaneo). Il portiere polacco ha accettato la proposta del Vejle, club danese e, salvo sorprese, giocherà là gli ultimi cinque mesi di questa stagione. Una trattativa che è ormai in stato avanzato. Nel frattempo la Fiorentina ha bloccato Vid Belec di proprietà della Sampdoria. Sarà lui a sostituire Dragowski e a fare la riserva di Alban Lafont.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Giusto ricordare che Dragowsky é stato la riserva di Sportiello, non di Buffon o Donnarumma … Sportiello gioca nel Frosinone …

  2. Corvino ha nuovamente mostrato la sua pochezza assoluta nella gestione Dragowski. Quel pochissimo di buono che combina deriva da vecchie amicizie di compagni di merende che nell’usuale sistema maxxxxo gli devono qualcosa.
    Il polacco doveva essere dirompente……..al punto tale che non è riuscito a sistemarlo in prestito neppure nella serie B italiana . Va in Danimarca dove il calcio è considerato alla stregua di un panino col lampredotto.

  3. invece te BIBI come avresti fatto? Non avresti comprato Lafont? Avresti fatto giocare titolare Dragowski e messo Cerofolini a fare il secondo? Avresti mandato Dragowski in una squadra italiana, anche se nessuna italiana lo ha richiesto(glielo mandavi con la forza)?? Lo acquisterono pensando di aver preso uno dei migliori giovani portieri, poi il ragazzo ha avuto qualche sbavatura (niente di tragico, ci sta a chiunque) ma nel frattempo alla Viola gli si è presentata l’occasione del ragazzino mezzo fenomeno francese e non se la sono voluta far scappare. Diciamo che il polacco non ha avuto molta fortuna dalla sua parte, ma intanto ha scelto lui dove andare in questo girone di ritorno, e magari esplode davvero e fa ricredere tutti. Questo è il calcio.

  4. Grande gestione di Dragowsky, veramente da Grandi (e Grossi) Professionisti ! Degna del miglior DS italiano, come dicono i servi !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.