Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma: Scontri tra tifosi. Muore un poliziotto

Dramma a Bilbao. Prima della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si è disputato tra Athletic Bilbao e Spartak Mosca, vi sono stati scontri tra le opposte tifoserie. Durante un momento concitato, un poliziotto è deceduto in ospedale dopo avere sofferto un infarto. Vana è risultata la corsa verso l’ospedale de Basurto. La Polizia basca si è trovata in mezzo al fuoco incrociato di bengala e razzi che sono stati utilizzati dai supporter delle due squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Commentare certe notizie e` impossibile. C’e` solo da farsi il segno della Croce e sperare che non tocchi a un figliolo, un babbo, una mamma.
    Per il resto, accidenti a quel muro che casco` nel 1989. Si stava tanto meglio prima senza la spazzatura orientale.

  2. Ma i’che tu vuoi punire, Re, i russi son tutti Specnaz o ex Specnaz, mettili il sale sulla coda.
    Questi si muovono con tecniche paramilitari, o usi le stesse tecniche o fanno come gli ultimi europei, fanno i’ke gli pare e spariscono.

  3. Dispiace che un articolo del genere non sia commentato da nessuno..siamo da tempo peggio ma di molto agli animali..un saluto di cordoglio a parenti e amici e spero di cuore che gli autori degli scontri vengano individuati e puniti in modo che non se ne scordino..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.