Questo sito contribuisce alla audience di

Due alternative low cost per le fasce

DonatiTra gli obiettivi della Fiorentina ci sono alcuni giocatori di fascia e La Nazione ne indica due, oltre uno dai costi un po’ esosi, come Darmian del Torino. Uno di questi è Giulio Donati: dal 2013 gioca col Bayer Leverkusen, ha un contratto fino al 2017 ma vorrebbe tornare in Italia e la Fiorentina potrebbe essere un’opzione gradita. Costo dell’operazione? Poco più di 3 milioni. Attenzione poi a Ignazio Abate: l’esterno milanista andrà in svincolo, la Fiorentina può approfittarne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ue’,mi raccomando,eh? SEMPRE LOW COST ! PIDOCCHI

  2. AceBati, i gobbi vanno li con i soldi noi si fa tante parole e poi si prendono giocatori da 3 ml è di fatti sono giocatori per la nostra dimensione ecco la verità ,la nostra dimensione è da 5-6 posto sempre che non ritornino le Milanese perché allora è ancora più basso e poi il Pucci si inc… perché Montella ha detto la verità.

  3. Riguardo al terzino ci stava Santon a 3,5 mln.
    Un anno fa santon e darmian venivano quotati alla pari o quasi,
    Quindi inutile andar dietro alle mode del momento ma andare sul migliore tra quelli che ti convintono e puoi pertterti magari inserendo pure giocatori.
    Ma widmer pure deve andare alla juve? E bruno peres?
    Un giocatore forte?
    Zuniga quando era al siena si vedeva che era proprio forte come vargas al catania, la nuve che è giá forte sta prendendo ancje questi giocatori ma è quello cje dovrebbero fare le altre, la juve ha i soldi e dovrebbero farla svenare…

  4. Anche Allan alla juve peró no,
    La juve così diventa tipo il bayern che se ci sta uno buono in serie A , se lo prende subito anche x toglierlo ad altri e x ammazzare i prossimi campionato, e chi se la giocherà con la nuve in futuro?
    Gli unici futuri fuoriclasse in italia a vedere questa statione eran Dybala e Allan , Rugani e manolas,
    3 vanni alla juve. Ci rendiamo conto?
    Ora non parlo solo della viola ma in generale , ma che gusto ci sta a seguire un campionato già assegnato in partenza, non dico che la fiorentina deve partire alla pari con la juve, ma la fiorentina ha lo 0,1 % di possibilità di finire un campionato davanti alla nuve e le altre 18 il 10%,
    Se nn ne lasciano uno decente alle altre prendendo i migliori delle medie/piccole tipo questi e Berardi tu non puoi prenderti ne campioni che costan troppo ne 1 dei + imteressanti, questi son forti e giovani tipoi Pereyra , preso in prestito + diritto di roscatto quindi loro non vanno mai a scatola chiusa e neanche si svenani troppo che Pereyra vale molto di + di 14 mln e Allan di 13,
    la viola aveva bisogno di ranforzare il centrocampo , doveva investire in lui e x il resto aveva i suoi vecino , buttare soldi x giocatori anche buoni ma che nn ti migliorano la rosa come tutti i nomi fatto x centrocampo a ke ti serve e alcunk nn costan neanche poco, insomma 2 o 3 badelj nn servono a certi livelli, meglio un Allan

  5. Abate è veloce, crossa molto bene e difende. Non mi è sembrato un calciatore finito…anzi.

  6. enrico(il saluzzese)

    Il nostro mercato inizierà quando gli altri lo avranno già finito!Cosi è tutti gli anni.Allan alla iuve Zukanovic all’inter ed è sicuro che se ne abbiamo puntati altri questi finiranno altrove.La programmazione nostra è da interregionale!Questa è la pecca mostruosa della Fiorentina come società.La squadra va costruita ora,la iuve docet!!

  7. I soldi per Darmian mi sembrano una pazzia per uno che poi terzino si e’ trasformato strada facendo ,neppure tanto velocemente dopo che era nato stopper e non di livello eccelso.
    Donati e Abate sono due degni terzini dx, nati e cresciuti in quel ruolo,capaci di offendere e difendere e con una sufficiente esperienza internazionale. Costano il giusto……..e allora cosa si sta aspettando? che ce li rubi qualcuno?

  8. Mi chiedo quando Montella dice che la nostra dimensione è quella da 4-6 posto alcuni tifosi si in…..o vedi il Pucci poi leggo che i gobbi comprano Allan per 12 ml e noi invece di compra gente da 3 ml , ora forse ha ragione Montella nel dire la verità sulla nostra dimensione .

  9. Donati sicuramente si Abate mai e poi mai e poi perché prendere un giocatore finito

  10. Abate@

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*