Questo sito contribuisce alla audience di

Due colpi in sette giorni e ci sono due nomi nuovi per la Fiorentina

Mancano solamente sette giorni alla fine di questa campagna acquisti invernale e la Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, porterà a compimento due acquisti in questo lasso di tempo. Si cercano un laterale mancino e un centrocampista e in questo senso, per il quotidiano sportivo, vi sono due nuove piste seguite dal club viola. La prima porta a Pedro Rebocho del Guingamp, mentre la seconda a Romain Saiss (nella foto) del Wolverhampton, anche se il sogno resta Obiang del West Ham e la candidatura di Soucek non è certo tramontata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. E per presidente prendiamo te, sei puerile.

  2. Due soli? Più ne arrivano meglio è.

  3. Me cojoni,che colpi!!!!!!!!

  4. Più che chi arriva metterò la firma su chi farei partire…CORVINO COGNIGNI FREITAS E TUTTI E DUE I FRATELLINI aria c è bisogno di pulito e di buone ramazze, anche da dare ni groppone se seguita quest andazzo

  5. Chi arriva arriva, sarà una mezza tacca. Panchinaro o tribuna nulla cambia, solo soldi buttati via.

  6. Ci stiamo a incaxxare, commentare articoli che cominciano con: “secondo il corriere, secondo la gazzetta” ….. e cosi via, sono tutte palle che scrivono per riempire qualche pagina in più. O come su raisport che lanciano “le bombe” di mercato e poi non ne azzeccano mai una! Meglio incaxxarsi alla fine, magari arriva qualcuno(ci credo poco) S F V !!!

  7. Aristarco Scannabue

    Premesso che bisogna vedere se è vero o sono voci messe in giro dai procuratori con pacchi da piazzare, Rebocho è il solito “tappo” (171 cm) portoghese e notoriamente il Portogallo sforna i terzini più scarsi del pianeta. Di Saiss non saprei cosa dire se non che è da qualche anno titolare della nazionale marocchina e che la quotazione transfermart è la stessa di Soucek.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.