Questo sito contribuisce alla audience di

Due da non farci scappare per nessuna ragione. E sono a soli 26 chilometri di distanza

L’Empoli vola verso la Serie A, la formazione azzurra ha compiuto l’ennesima impresa di una stagione esaltante andando a vincere 4-2 sul campo del Frosinone e ormai la promozione è proprio lì ad un passo.

All’interno di questa squadra che vola ci sono almeno un paio di giocatori veramente sopra la media, che nessuna società come la Fiorentina dovrebbe farsi scappare: Zajc e Bennacer. Il primo è un trequartista sloveno 23enne, uno a cui piace fornire assist ai compagni e che anche lunedì è stato meraviglioso. Il secondo è un centrocampista 20enne, nazionale algerino e con un passato nelle giovanili dell’Arsenal alle spalle.

Costano ancora relativamente poco, anche se le loro quotazioni sono destinate a crescere in fretta, giocano ad appena 26 chilometri in linea d’aria da Firenze, tutti particolari che non dovrebbero essere trascurati affatto dai dirigenti viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Io si due aggiungerei Krunic .. veramente bravi il problema è che fare spesa all’Empoli non è semplice

  2. Enrico tv
    Fra i due Empolesi e Castrovilli attualmente c’è differenza. I primi sono già maturi per entrare in una rosa di serie A di una squadra del valore di quella viola. Il Nostro sarà da serie superiore, ma fra un anno almeno. Ci sono Gaspar e Cristoforo che potrebvero far comodo in A all’Empoli come Eysseric che pitrebbe cercare di affermarsi in Italia.

  3. Pensate che a Empoli son così bravi da stare in serie B..
    Corvino ha sbagliato tanto, ma recriminare per un paio di giocatori che stanno facendo bene in B quando anche noi abbiamo castrovilli mi pare abbastanza assurdo..

  4. Sergio @ non solo la Fiorentina fa ridere , ma purtroppo anche tanti sapientoni che sputano sentenze . Che ci vo fa , così è la vita, bisogna sopportare. Tu la società e io anche certi commenti. Pazienza

  5. Si vuole voncere e GORI non e possibile farlo giocàre. Al primo sbaglio e una PIPPA NON ABBIAMO PAZIENZA. Siamo ums piazza esigente ma con pochi SOLDI.

  6. La società Empoli nel suo piccolo fa calcio, la società calcio Fiorentina purtroppo fa ridere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*