Questo sito contribuisce alla audience di

Due direzioni da seguire nelle ultime frenetiche ore di mercato

Ultimo giorno di mercato, la Fiorentina tiene le antenne dritte in un paio di direzioni: portiere e attaccante. Nel primo caso dipenderà tutto da Dragowski, anche se ormai tutto lascia pensare che il giovane polacco sia destinato a un’altra stagione da numero 12. Se poi si dovesse presentare qualcuno la proposta giusta, Corvino andrebbe subito su un vice Lafont esperto e low cost. Resta però difficile, quasi impossibile. Quanto al vice Simeone, secondo il Corriere Fiorentino la sensazione è che si punti forte su Vlahovic e oggi si avrà la risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. IL Torino ha preso Zazza ha Belotti ,la Sampdoria si sta rinforzando ,queste sono diventate le squadre con cui lotteremo per il settimo posto,lo vedo sempre più molto complicato questo….. arcobaleno,per citare una delle tante frasi storiche, del settimo posto !!! .

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Non manca niente cosa cerchiamo ,Adani ha detto che la Fiorentina sara da seguire in questa stagione potrebbe essere la rivelazione del campionato continuando con questi giovani di talento avrà forti possibilità sia quest’anno che in seguito ,questo lo dico io :soprattutto dovrà riscattare tutti i prestiti anche quelli secchi o quasi senno il futuro soprattutto sarà quello di ricominciare sempre da capo o quasi ,ma intanto quest’anno facciamo la rivelazione che non sara per niente facile .

  3. ZAPPULO il mercato è finito..o parli del prossimo? FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.