Due milioni e mezzo per sbloccare tutto. Pradè prova a ricucire lo strappo

Il Corriere Fiorentino si concentra su Lucas Torreira. L’operazione di Pradè è stata da applausi, non solo a livello tecnico: 15 milioni di euro pagabili (a partire da quest’anno) in sei comode rate da 2,5 milioni ciascuna. Difficile, probabilmente impossibile, trovare giocatori di questo livello a prezzi migliori. Per questo il ds della Fiorentina si è messo subito al lavoro per ricucire lo strappo.

Il Presidente Commisso, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa nell’intervento della settimana scorsa. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Il nodo principale, comunque, starebbe nell’ingaggio, fissato a 2,7 milioni. Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Altrimenti, l’Arsenal potrà trattare con altri club e cambiare le cifre in qualità di squadra venditrice.

Guarda i commenti (16)

  • Forza SOCIETÀ
    definiamo con Torreira e poi dai con Belotti e Bellanova
    Ole' ..
    iniziamo ad assaporare un livello diverso rispetto agli ultimi anni
    Bravi dai..

  • basterebbe cacciare 2.5 cucuzze …
    ma con molto rammarico ci dobbiamo prostrare dinanzi all’arroganza di una dirigenza squallida, senza un’idea precisa e programmata … ipocrita e incoerente!!!

  • Speriamo che Pradé riesca a ricucire questo strappo perché perdere un giocatore come Torreira e soprattutto a queste cifre, sarebbe roba da urlo!
    In ogni caso l'immagine di societá di ......... rimane

  • Ma si diamo la colpa a Torreira che è brutto e cattivo , certo che i difensori di Zii Rocco pur di osannare Zii Rocco ne inventano di tutti i tipi .

  • Si casca nel grottesco da domani e caccia libera per ora in campagna trasferimenti abbiamo un più quasi 50 milioni non pochi.....
    Centro sportivo Stadio lasciamo perdere gli investimenti immobiliari quelle non sono spese sono investimenti...su la parte sportiva per ora siamo a lesinare peggio che con la Fiorentina anni 70 ricordiamo che il 7 posto e da storico un posto medio non esaltante per la viola.e se dopo il fallimento il ranking UEFA era di nuovo ottimo e ora...chiediamoci se si può essere soddisfatti

  • Lore, fosse vero quello che scrivi sulla rottura con parte della rosa, Torreira avrebbe solo ragione, visto le vergognose prestazioni contro salernatina, udinese e samdoria. Si poteva andare in europa league, ma visto il poco impegno di alcuni giocatori siamo andati in conference. Una società seria (allenatore incluso) dovrebbero fare piazze pulita e partire da Torreira e da chi ha dato sempre il 110%.

  • se per strappo intendiamo manovra di contrattazione del procuratore va bene

  • non si può mantenere un giocatore che divide lo spogliatioio. Può anche essere Messi, se si aggiunge anche il problema della differenza di stipendio siamo alla frutta

  • Si vocifera che: ha rotto con la societa', il procuratore vuole milioni di commissioni, e' affetto da grave infortunio nascosto all'opinione pubblica, che abbia 39 anni perche' avrebbe falsificato la carta di iedentita', che abbia problemi.con parte del tifo organizzato e che abbia litigato al supermercato, insomma non abbiamo un euro per riscattarlo e si inventano storie di tutti i tipi, basta ripeterle e farle ripetere ad hoc per renderle verosimili. 80+40=50:5 con lo scappellamento a dx

  • .. Non avete ancora capito che il Presidente non ne fa una questione di soldi ma di principio.... Se volevamo fargli fare lo stadio insieme al centro sportivo avrebbe speso circa mezzo miliardo solo di infrastrutture e voi uno cosi lo chiamate braccino?

  • Il Corriere fiorentino si dovrebbe informare
    Due milioni e 700 solo il primo anno dopo a salire fino a quasi 4, più soldi al procuratore, ma il problema non è quello, Torreira a rotto con buona parte dello spogliatoio, al rigore procurato nessuno va ad abbraccarlo, stessa cosa fa lui al fischio finale, si é preso anche con Amrabat appena entrato in campo con la Juve, perché si era messo in regia (redarguito a male parole dal tunisino) poi basta ascoltare le recenti uscite di Veniti e Bonaventura.

  • ******** enorme caro presidente sono curioso di vedere cosa prende in 6 rate !?

Articoli correlati