Tiene ancora banco la vicenda riguardante Ianis Hagi. Gheorghe Hagi si trova in Italia per convincere Corvino a rivendere il figlio al club che lui rappresenta, ovvero il Viitorul Constanta. Per farlo ha messo sul piatto due milioni di euro, ovvero la stessa cifra che la Fiorentina aveva sborsato ai rumeni per prenderlo due estati fa. Proposta respinta, perché i viola vogliono più soldi rispetto a quelli offerti, una richiesta che ha sorpreso tutto l’entourage del giocatore, visto che in questo anno e mezzo praticamente non è mai stato impiegato dal club di Firenze.
I piani di Hagi senior però non cambia. Secondo Prosport.ro il ‘Re’ (come è stato soprannominato in patria l’ex grande giocatore di Real Madrid, Galatasaray e Steaua Bucarest) vorrebbe riprendere la proprietà del cartellino del figlio per poi girarlo in prestito o ancora in Italia (Spal, Empoli, Pescara ed Ascoli si sono interessate a lui) o mandarlo in Turchia proprio al Galatasaray.
Dai Babaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Eppure per quel poco che ho visto Hagi non mi dispiace ( premetto che di calciatori bravi non me ne intendo) All’infuori di Messi, Ronaldo, e non me lo fate dire SAHLAAAA!!!!EVVIVA LA VIOLA
PAOLO1, volutamente o no dimentichi che lui e il padre hanno RIFIUTATO di andare a fare esperienza in Serie B. Anche a me girano gli zebedei con i presuntuosi: per quanto mi riguarda gli può girare quello che ti pare ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Come non ci perde nulla? Il vitto, l’alloggio e, come diceva Totò, la “stiratura”, chi li paga?
D’accordo con Paolo1, punto e basta, se sono certi che è scarso e non da Fiorentina lo vendano! Oltretutto, se è vero, non ci perderebbero nulla.
Capisco le motivazioni di Hagi Senior. Tuttavia, da quello che si può valutare finora, questo Hagi non fa la differenza nella peggior Fiorentina Primavera degli ultimi anni. Chiaro quindi che non può essere pronto per la Serie A.
Che c’entra chiesa? Se non giocava vedevi il padre che combinava…secondo me HAGI è migliore dei titolari come trequartista a parte appunto chiesa e DEVE giocare PUNTO
Non vale?!?
Non sa giocare?!?
Non serve a una cippa ?!?
Non è all’altezza del “grande” centrocampo viola?!?
Non sa stare in campo?!?
Allora mi si spieghi perché deve stare fermo in garage!!
Lo vendano e che sia finita!
Come padre mi girerebbero vorticosamente gli zebedei!!
Il padre fa il padre, come tutti i padri che ci tengono ai loro figli.
Inutile far tanto i distaccati e saccenti.
Per un padre, piaccia o meno ai tifosi, vedere il proprio figlio parcheggiato in garage nel sottosuolo di un palazzo non gli va. Questo potrà non tornare a qualcuno, però è INECCEPIBILE.
O gioca sul serio (Fiorentina, Spal, ecc…) oppure lo vendano e che chiudano la vicenda una volta per tutte.
Andiamo avanti con quello che abbiamo (Saponara, Benassi, Sanchez) e non rompiamo i più gli zebedei.
Buongiorno
Mi dispiace per Ianis Hagi che si trova in questa Situazione Delicata ma il Problema di questo Ragazzo è proprio il Padre che l’ho sta Bruciando, il Padre si crede che ha il Cognome Hagi il Maradona dell Carpaci ed si crede che il Figlio dovrebbe essere anche cosi invece deve ancora Dimostrare se sia un Calciatore veramente valido per arrivare a quel Livello.
Su questo la Famiglia Chiesa ha tutto il mio Chapeau che lasciano Crescere il Figlio Federico Tranquillo senza Pressione senza fare Guerra con la Societa ed sopratutto anche Federico si impegna tutti ii Giorni per Conquistarsi un Posto da Titolare in Squadra.
Forza Viola