Due nomi per la difesa della Fiorentina che verrà

Non solo i terzini, la Fiorentina pensa anche a rinforzare il reparto dei centrali di difesa per la prossima stagione. Le offerte per Igor e Milenkovic infatti, potrebbero far vacillare la società viola, nonostante con entrambi siano avviati i discorsi per un possibile prolungamento di contratto. Con un Nastasic che partirà, c’è un Martinez Quarta nel limbo, ultimamente finito sotto a Igor nelle gerarchie.

E così la Fiorentina vuole dare nuova linfa al reparto dei centrali. I nomi sono due: Johan Vasquez del Genoa e Andrea Cistana del Brescia. Il primo è seguito da tempo da Pradè e il canale con il Genoa è aperto. Rimane lui il preferito, per caratteristiche tecniche adatte al gioco di Italiano. A scriverlo è il Corriere dello Sport

Guarda i commenti (7)

  • Prima di giudicare guardiamo alla fine dei calcio mercato!!! se stiamo dietro hai giornalisti, stiamo freschi!¡! se verrà fatta una buona squadra tutto OK!!! altrimenti sarà la dimostrazione che la Fiore è già venduta!! non ci resta che aspettare!!!!

  • Leggere gli articoli dei giornalisti/giornalai scrivono sui desiderata del duo meraviglia (Vasquez, Cistana, Imeri, Mor, Kuscevic, Arteaga,Piatek) vengono i brividi.Si intravede sia negli uni che negli altri tanta competenza e tanto amore per la Fiorentina e tifosi. Speriamo trattasi di fake news e che Italiano possa suggerire gli uomini adatti alla squadra.

  • Bellanova melegoni cistana Vasquez spero che siano solo invenzioni dei giornalisti anche se dal vostro presidente mi aspetto di tutto come le cessioni di veretout chiesa vlahovic e il mancato riscatto di Muriel e torreira gli acquisti di Pedro Cabral dancan e callejon. Commisso via da Firenze Rocco out

  • A dire il vero Igor non ha mai manifestato la volontà di cambiare casacca, poi tutto è possibile, come non riscattano Torreira non mi meraviglierei che vendessero pure lui.
    Comunque calma e gesso, stiamo a vedere che combinano da qui ad agosto, poi giudichiamo,di certo c'è che probabilmente Commisso, per vari motivi, si è già stancato del giocattolo, spero vivamente di venir smentito.

  • Un conto e uno tra Cistana e Vasquez al posto di Nastasic, altro discorso se uno dei due deve sostituire Milenkovic o Igor.
    Mah! Speriamo bene qui tra Vlahovic,Torreira, ora si parla di 1 dei 2 centrali forti e giovani con tentazioni di vendita o peggio di tutti e 2.
    si costruirà ma sembra tanto la romantica Fiorentina fine anni 70 con Carlo Mazzone in panca che vinse una coppa Italia con Mazzone in tribuna e Mazzoni in panchina ( Rocco era andato via) e fece anche un 3 posto e in cui l unica soddisfazione del mercato era Antognoni
    Ogni anno " comprato" e alcuni tifosi fecero uscire la leggenda metropolitana che veniva pure "ipotecato" per la necessaria liquidità ma ha parte queste "dicerie boccalone" la dirigenza era appassionata veramente e lo faceva per servizio alla Fiorentina e alla città
    Altro spirito...pero Commisso le coppe portano fama e soldi e anche in caso di vendita....

  • Vasuez Cistana e questi sarebbe i rinforzi ma vadano a cagare da Zii Rocco -Barone-Pradè e company

Articoli correlati