Il processo plusvalenze e la decisione di infliggere alla Juventus 15 punti di penalizzazione hanno scatenato l'opinione pubblica e i commenti di tutto il mondo del calcio. Poche ore fa, anche gli ultras della Curva Sud Juventus hanno espresso la loro opinione, con parole pesantissime nei confronti della società bianconera. Ecco alcuni degli estratti più significativi del comunicato:

"Eravate a difendere questa dirigenza boriosa e faccendiera, infatuati dai 9 scudetti consecutivi, come se quell'impresa li mettesse al riparo da ogni critica. La verità è che i 15 punti di penalizzazione, stare fuori dall'Europa e tutto quello che succederà ancora, sono solo la punta di un iceberg. Questa volta è peggio del 2006. Tra 10 anni avremo pochissimi adolescenti che tiferanno Juventus: il bambino sarà costretto a sorbirsi una serie di insulti da parte di tutti, senza avere la possibilità di difendersi".




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da 𝘾𝙐𝙍𝙑𝘼 𝙎𝙐𝘿 𝙅𝙐𝙑𝙀𝙉𝙏𝙐𝙎 ⚪️🇮🇹⚫️ (@curvasudjuventus1897)






Chinè e Gravina presi di mira: insulti e minacce social dei tifosi della Juventus
Bruttissimi episodi verificatisi sui social. Nei giorni successivi alla pubblicazione della sentenza che ha condannato l...

💬 Commenti