Il centravanti dell’Inter Edin Dzeko, andato a segno nella rimonta sulla Fiorentina per 3-1, commenta così la gara giocata contro i viola a DAZN: “Questa vittoria è da grande squadra, abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo, onore alla Fiorentina per quella prima frazione gioco. Loro sono un po’ calati nella ripresa, noi siamo stati più concreti abbiamo fatto due gol velocissimi”.
E su Inzaghi che lo stava facendo uscire prima di segnare il gol risponde così: “Si, lo so, infatti dopo chiedo al mister se aveva bevuto qualcosa prima (ride, ndr).
E inutile lagnarsi..gli arbitri negli ultimi 30 anni quando mai ci hanno fatto favori?Già che non arbitrano malissimo e buono!Io l ho detto subito..dovranno lottare da soli contro tutto e tutti!
Esatto per un fallo a favore di skriniar che meritava il doppio giallo…diciamo che come sempre contro le grandi…la rubatella canonica c’è stata
Berni …non mi sono dimenticato,sono d’accordo con te…e mi girano parecchio le scatole…2 gialli in 10 secondi per proteste per un fallo a favore e roba da non credere…ma nel commento precedente mi riferivo soltanto ad Inzaghi che faceva bene a stare zitto
Nik ti sei dimenticato di dire che Inzaghi ha detto che dopo l’espulsione di Gonzales potevano fare più gol , se lasci una squadra in 10 a 15 minuti dalla fine , poi contro l’Inter sei sicuro che perderá , Skriniar andava ammonito la tenuta della maglietta era plateale , cosí dice il regolamento, l’arbitro non ha fatto nulla e da qui l’incazzatura giustificabile di Gonzales , stai tranquillo fosse capitato a uno dell’Inter col cavolo che lo espelleva comunque con doppia ammonizione rimanevano loro in 10 !
Concordo .Il primo tempo lo abbiamo buttato noi…
Perlomeno è onesto…Inzaghi dice che ha strameritato e poteva fare più gol
Complimenti a Dzeko per la sua onestà. Non sono certo queste le partite da vincere ma se sapremo aumentare la tenuta quest’anno ci divertiremo nonostante la nostra rimanga una rosa lacunosa.
Ma vai a c… e tutti i tifosi della ladra Inter che è peggio degli strisciati , ladri !