Questo sito contribuisce alla audience di

Dzeko può andare in Inghilterra e la Roma pensa a Babacar. I dettagli

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è entrato nel mirino del Chelsea. I Blues sono pronti a mettere sul piatto 50 milioni per il bosniaco ed Emerson Palmieri. In caso di partenza di Dzeko, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i giallorossi potrebbero pensare anche a Khouma Babacar, attaccante senegalese della Fiorentina. Il giovane viola non sarebbe il sostituto di Dzeko, ma una valida alternativa nel parco attaccanti dei giallorossi. Il giocatore piace molto ad Eusebio Di Francesco, che lo aveva già cercato ai tempi del Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ciao

    Comunque Senti Pensela come vuoi di ciò che hai Scritto Ok…io sono un Tifoso Vero Viola come l’ho sei anche tuu, siamo nell Calciomercato quindi mi Diverto anch’ioo a Scrivere quali Calciatori vorrei vedere in Maglia Viola anche se so perfettamente che è Impossibile, ma io Amo la Viola ed non Gioco con ii Soldi della Società oppure che fa prezzi dell Calciatore etc etc io mi vado ad Informare su Transfermarkt Tutti Qua…Ed poi IOOO STO CON II DELLA VALLE perche siamo Noi Tifosi Che Siamo una Vera Rottura di P…e ed Dovessimo fare Noi per Primo il Vero Salto di Qualità all Posto di stare qui sempre a Criticare…

  2. Giulio è veramente fantasioso..fa i conti in tasca alle società ..alla FIORENTINA..alle esigenze degli allenatori nostri e a quelli delle altre squadre..stabilisce i prezzi dei calciatori senza un minimo di giudizio e propone calciatori sconosciuti che nessuno è interessato a prendere..è un gioco suo che non diverte perchè frutto solo della sua fantasia e senza rispetto della realtà..continua pure Giulio ma almeno un minimo di logica..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*