Questo sito contribuisce alla audience di

E adesso la Juventus dovrà fare il tifo per i viola domenica prossima. Il Napoli stende i bianconeri in extremis Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

Allo Juventus Stadium la spunta il Napoli nel big match scudetto, rimettendosi in piena carreggiata per la corsa al tricolore. I partenopei attaccano nella prima frazione di gara, ma non riescono a sfondare il muro difensivo bianconero. Al 90′ ci pensa Koulibaly con un potente colpo di testa a battere Buffon sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La squadra di Sarri si porta a – 1 dai bianconeri, con la Juventus che domenica prossima dovrà per forza di cose tifare viola, dato che il Napoli sarà ospite della Fiorentina nel posticipo delle 18.

Questa la classifica di Serie A: Juventus 85, Napoli 84, Roma 67, Lazio 67, Inter 66, Atalanta 55, Milan 54, Sampdoria, Fiorentina 51, Torino 47, Genoa 38, Bologna 39, Sassuolo 37, Udinese 33, Cagliari 33, Chievo 32, Crotone 31, Spal 29, Verona 25, Benevento 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma chi parla di scansarsi se la ricorda la finale di coppa Italia? Favorire i napoletani? Ma non diciamo boiate! Giocare al massimo! Se vinceranno, ed è probabile, dovrà essere perché sono più forti e per nessun altro motivo!

  2. Tempi duri per i tifosi della Dellavallese F.C.!

  3. Ragazzi se si va in Europa tanto meglio, se non si va pazienza, ma domenica non ci sono se e non ci sono ma, tutto lo stadio azzurro a tifare Napoli e lo dobbiamo farlo in modo palese… dovranno scoppiare di bile i gobbi… Ricordiamoci quanto ci hanno tolto in modo vergognoso!!!!!

  4. La squadra della FIORENTINA ha finito le energie mentali e fisiche..hanno dovuto condividere un grande dolore dentro il cuore per 50 giorni..uno stress innaturale che ha prodotto adrenalina positiva ma che adesso ha svuotato i calciatori..io non ho piu niente da chiedere a questo meraviglioso gruppo..solo un grazie..FV

  5. Vincere contro il Napoli sarà un’impresa. Questi ora sono galvanizzati dal risultato pieno strappato in casa dei gobbi. Mah ! Speriamo bene ma la vedo dura dura dura SFV

  6. Credo che per il Napoli, sabato, sarà durissima… E comunque, anche se perde contro di noi ha ancora 3 partite, mentre la juve ha Inter e Roma….

  7. ah per me non ci sono dubbi… io sono come i senesi… se perde la nemica è una vittoria doppia, quindi con il napoli sono per la banda sarri….

  8. Per rispondere a Tommaso, vincere sempre provare ad andare in Europa, chi se ne frega di Juve e Napoli.

  9. Visto, anche i napoletani hanno accolto la squadra dopo la vittoria di ieri sera…… Loro però a differenza nostra almeno una speranza ce l’hanno(anche se io festeggerei al momento giusto) invece quelli che aspettarono la squadra dopo la vittoria contro la Roma ora sono alla tastiera ad insultare gli stessi protagonisti.Quando dico che a Firenze siete dei provincialotti(nonostante io sia viola da quaranta anni) questa ne è la dimostrazione.

  10. Sondaggio:
    meglio perdere ed il napoli continua la volata finale.. oppure vincere, vado in europa , ma la juve vince lo scudetto ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.