E alla fine Dragowski potrebbe rimanere in Italia: il Torino lo valuta per sostituire Milinkovic-Savic

Continuano i rapporti di mercato tra Fiorentina e Torino, adesso con un nuovo nome sul piatto. Trattasi di Bartlomiej Dragowski, che secondo Gianluca Di Marzio è seguito con attenzione dai granata. Il club piemontese si sta inserendo sul portiere viola, ormai è destinato a lasciare Firenze. Juric lo gradirebbe per affiancare Berisha, e di fatto sostituire quel Milinkovic-Savic che potrebbe fare il percorso inverso oppure migrare altrove (al momento la Fiorentina sembra più orientata su Gollini).

Su Dragowski continua ad esserci l’interesse dell’Espanyol, che ha l’accordo con il giocatore ma non con la Fiorentina. Vedremo se il Torino ne approfitterà, considerando anche che si è arenata la trattativa per Gabriel del Lecce che rappresentava la prima scelta.

Guarda i commenti (10)

  • Aspettiamo potrebbe arrivare una Sorpresa...inizia con la o finisce con la a..se arriva cosa che a quanto dicono è fatta sarei contento

  • Purtroppo ogni medaglia ha il suo rovescio. Italiano è bravissimo, ma è un fondamentalista. Ha preferito un portiere scarso a uno che ci ha salvato due volte dalla B perché gioca coi piedi. Salvo regalare, coi magici piedi, lo scudetto al Milan. Rimpiangeremo Dragowski, che in un ambiente meno schizofrenico del nostro farà scintille.

  • La stupidità della Fiorentina su Dragoski, per me uno dei migliori portieri che c'è in Italia, che l'anno prima ci ha salvato dalla serie B, noi siamo riusciti a distruggerlo complice in questa occasione Italiano, causandoci un grave danno economico, questo anche grazie a una parte della tifoseria che è abituata a distruggere giocatori, pensate quanto siamo intelligenti per sostituirlo andiamo a prendere Milenkovic Savic, disastroso con il Torino.

  • Drago ha sbagliato forse due partite negli ultimi trè anni,ed è stato messo alla gogna,altri inguardabili di altre squadre sono considerati,gran portieri,è difficile capire il calcio oggi!

  • Il Torino ci ringrazierà a vita ....
    Ma Italiano che problemi ha con Drago?

  • Troppo forte ... vendono uno scarso per comprarne un'altro ...

Articoli correlati