Le parole di Diego Della Valle arrivano al termine di una stagione molto deludente per il popolo viola, tanto che siamo arrivati ad una dura contestazione (solo per i risultati di questa stagione?) da parte di una porzione di tifosi della Fiorentina (più o meno grande lo scopriremo). Diego Della Valle al Corriere della Sera ha detto: “E’ arrivato il momento di contarsi e di vedere davvero se questa situazione dipende da pochi tifosi o se la città la pensa in questo modo e poi di conseguenza prendere le dovute decisioni“. Con questo articolo vogliamo cercare di capire chi e perché la pensa in un modo piuttosto che in un altro. A voi la parola.

Nn credo sia andata cosi:s69.qui si trattava di fare qualcosa per Firenze..con stadio annesso…è che questi hanno Piu braccini dei vostri odiati fratellini..te lo dico io..
Si ch’io fui, mai mancato da anni. Oltretutto mi sa che domenica ci sarà da divertirsi …..
Forst, te metteresti soldi nell’azienda di un altro ? Io no.
Se metto i soldi voglio fare come mi pare.
Ma questi sono gli assi nel voler fare “impresa” con i soldi altrui.
Italo: 1% Montezuma, 1% Dighito, 98% banche; dice che va maluccio, chi lo paga il conto ?
Diego non ci prendere più per il c…..hai preso la Fiorentina con un tozzo di pane……per fare le squadre ci vogliono competenze calcistiche e qualche soldino da spendere…..non si possono gestire squadre di serie A come un’azienda…2 + 2 = 4……qualche volta serve andare in rosso , senno’ si fanno figure come quelle di quest’anno.
Cmq quando Diego aveva chiesto una mano da qualche imprenditore di Firenze…hanno fatto tutti retromarcia…chissà perché…?avevano paura..di buttare soldi..?ma guarda un Po…
Io vado allo stadio…
Io provo a cambiare argomento. …
Chi va domenica allo stadio ?
Per umberto meglio volpe che pecora
Ahahahahahah i’m Bored almeno nella tua infantilitá sei simpatico
Sono d’accordo con Smiling.Anche a me da’ fastidio che i Della Valle in pratica fanno un mercato scadente,ma voi che li contestate avete un’alternativa? C’e’ qualcuno che auspica addirittura una serie inferiore pur di non vederli piu’ ,sono veramente senza parole,questa e’ follia e prevenzione autentica,non ci sono altre parole.