Chissà cosa starà frullando nella testa di Andrea Della Valle e dei suoi dirigenti. Almeno per ora possiamo solo fare ipotesi, perché il patron, che era andato via dal “Franchi” poco prima del fischio finale, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Neanche il consueto commento pubblicato poi dal canale ufficiale della società viola. Il suo umore al momento del commiato non doveva essere dei migliori, vista l’imbarazzante prestazione della sua squadra e i soliti cori da parte di buona parte dello stadio nei suoi confronti. Restiamo in attesa di eventuali prese di posizione da parte dei vertici societari, ma l’ipotesi di decisioni drastiche o estreme resta molto molto lontana, come da tradizione.

Ma che deve dire? Tanto direbbe solo cagate come al solito. L’unica cosa che vogliamo sentire è la notizia della cessione della società.
Più che altro cosa aspettano a vendere la società
O tattamea, comprati l’Asculi calcio, e levati dai 3 passi!!!
releone nessuno tI obbliga a scrivere. Spiegaci cosa aggiunge questo tuo post alla discussione? nulla
Ha abbandonato lo stadio al 25′ della ripresa. Mi fa tenerezza, quasi pietà, una bestia da mostrare ai propri amici tirandola fuori dalla gabbietta quando ti vengono a fare visita. Un criceto, ‘Hamtaro Andrea Della Valle’, come Etpepeto e altri scarti umani che scrivono su questo sito.
La contestazione eventualmente riguarda la proprietà è quindi DIEGO DELLA VALLE. ….andreino detiene 1% quindi non conta nulla. …FV
L’unica decisione estrema che interessa a noi è l’annuncio della vendita della Società da parte dei Della Valle.
Tutte le altre decisioni, qualsiasi esse siano, sono soltanto dei palliativi per provare a far tacere alcuni scontenti.
VENDANO, MA DAVVERO QUESTA VOLTA, E SI LEVINO DA QUATTRO PASSI. GAME OVER !!
Telefonate voi dela Redazione non aspettate che siano i difensori d’ufficio di Andrea Della Valle a farlo per lui. Ditegli chiaro e tondo che aspetta a licenziare Pioli e Corvino?
E ha ragione. Inutile perdere tempo a parlare con gente che non capisce nulla. Anche se si mettesse a dare logiche spiegazioni sull attuale situazione, la massa lenzuolaia non capirebbe nulla.
Chi l’avrebbe mai detto..?