Chissà cosa starà frullando nella testa di Andrea Della Valle e dei suoi dirigenti. Almeno per ora possiamo solo fare ipotesi, perché il patron, che era andato via dal “Franchi” poco prima del fischio finale, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Neanche il consueto commento pubblicato poi dal canale ufficiale della società viola. Il suo umore al momento del commiato non doveva essere dei migliori, vista l’imbarazzante prestazione della sua squadra e i soliti cori da parte di buona parte dello stadio nei suoi confronti. Restiamo in attesa di eventuali prese di posizione da parte dei vertici societari, ma l’ipotesi di decisioni drastiche o estreme resta molto molto lontana, come da tradizione.

Se questo è un presidente avrebbe detto primo levi…
Ma cosa deve dire ??????? Nn conta un c……zo di nullla è il bura………no quello che muove i fili e quel m…………so di suo fratello. Cque un po’la curva mi ha deluso se deve essere contestazione contestazione sia nn così all’acqua di rose. Rimpiango gli anni 70/80….a quei tempi il viale dei Mille era come il Mugello….i calciatori correvano di brutto….
I
Chi tace acconsente!!! Ahahah!!
Ma cosa potrebbe dire andreino che ha 1 % della fiorentina? Potrebbe dire che come tutti i tifosi non è contento. …poi il fratello grande che ha il 98% direbbe che va bene così perché quest’ anno il bilancio è stato +37,1 milioni. ..FV
Bada che faccia gli ha mister 1.5%…scappa da ridere.
Niente dichiarazioni tanto per quello che dice… ci dica solo quando si leva dai c******i.
Questi vendono solo alla prima pomodorata , ci stanno per ripicca , sono bizzosi come i bambini di due anni !
Precisazione , non è andato via poco prima del fischio finale ma vigliaccamente al 25 del s.t., 26 minuti prima della fine, forse temeva qualcosa , chissá , sinceramente di quello che gli sfrulla per il capo a me poco interessa visto che conta come il due di briscola !
Un vero presidente oggi rimaneva fino alla fine a vedere lo scempio e lo schifo di squadra che il suo allenatore a messo in campo,poi scendeva negli spogliatoi e chiedeva incazzato a Pioli spiegazioni ,perché perdere ci può stare ma in questa maniera è vergognoso
Nessuno ti obbliga a leggere capra…FV