E Commisso si complimenta subito con Italiano

Buona la prima per Vincenzo Italiano. Alla prima sulla panchina della Fiorentina, il tecnico viola può sorridere per il 4-0 con cui i suoi ragazzi hanno battuto il Cosenza.

Al termine della partita il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ha perso tempo e si è subito complimentato con il mister viola per la prestazione messa in mostra questa sera. Un attestato di stima in vista del campionato, che per la Viola inizierà domenica 22 con la sfida all’Olimpico contro la Roma di José Mourinho.

Guarda i commenti (14)

  • Invece di complimentarti perché non chiedi ad italiano che fine ha fatto quel giocatore che ti facesti passare al telefono da tuo figlio??

  • Esaltarsi Comisso per la prestazione di ieri , certo pur di non spendere si fanno passare prestazioni esaltanti con avversari che al massimo possono fare il campionato Primavera .
    Domenica prossima ci sveglieranno a Roma ..................

  • Questo anno se la squadra è questa si rischia grosso. Applausi per ieri??????
    Ma lo sanno di aver giocato contro la primavera del Cosenza????
    Giocando a 4 con le partite serie sarà un problema. Speriamo in acquisti di livello altrimenti secondo il mio modesto parere sarà un altra stagione di sofferenza.
    Forza viola

  • Godi ora bluff americano prendi pure i tifosi per il sellino ma tra poco inizia il campionato quello vero
    E tra poco inizierà pure la coppa Italia quella vera
    Senza milenkovic che se ne andrà e vlahovic?

  • Pensa come girano i *******!all'allenatore, a dover sentire sempre la voce insopportabile del chiacchierone calabroammmerrricano

  • Il .... sarà meglio che cominci a pensare di vendere la società..e al più presto. COMMISSO ....

  • Caro Rocco ma perché non hai comprato il Cosenza......... Ci stai facendo fare la fine che hai fatto fare ai Cosmos

  • Faccio premessa che Barone è e resta una figura fantoccio, che l'unica cosa che può fare è tagliare qualche testa, giusto per. L'attuale direttore sportivo si spreme per scovare giocatori, che potrebbero essere riciclati, e magari rilanciati, pagandoli poco. Scommesse quasi tutte perse, nella speranza che le giovanili tirino fuori il conigli dal cilindro. L'unica speranza resta l'allenatore, che con un buon gioco, possa esaltare le qualità di alcuni giocatori altrimenti inutili. Si è già visto che Kokorin, nell'apice della sua carriera e forma, non è adatto al calcio italiano, e come lui molti russi non lo sono. A maggior ragione non lo è il Kokorin di adesso, che già nel suo paese è stato accantonato (in assoluto la peggior mossa di mercato che si sia mai vista). Posso aggiungere, in difesa di Commisso, che se sei un imprenditore, e lo sei con due palle così, ti rendi subito conto che, nel calcio di oggi, se non hai introiti anche un impero finanziario, viene demolito in pochi anni. Non accusiamo l'italo americano, prenduamocela piuttosto con chi ha osteggiato il nuovo stadio, perché solo da lì possono arrivare le forze di introito e la facoltà di poter investire di più. Comprare un Messi lo possono fare in molti, è mantenerli che è dura. I soldi prima o poi finiscono, come l'acqua in rubinetto senza il tappo. Per chi fa esempio dell'Atalanta, bisogna parlare di scelte fortunate, ma senza i soldi delle Champions, già potevamo parlare di una coriacea squadra di centro classifica

  • Amrabat benassi saponara callejon kouame kokorin....vendi e compra 2 giocatori decenti..ieri è stato un buon allenamento e poco piu dai...a roma emergeranno i grandi limiti di questa squadra a cominciare dalla difesa..

  • Dai Rocco via ....un sei tanto furbo...
    Allora capisci anche quando é ilomente che Tu in primis ed il resto della combriccola dovete tacere....
    Ridicoli

  • Caro Rocco, Amrabat a 20 milioni chi l ha comprato....per poi rendersi conto che nel 4 3 3 l è un pesce four d'acqua. Perché a confermare Iachini ha fatto più danni della grandine. Meno male che sta costruendo il Viola Park, e qui gli batto le mani forte forte, miglior investimento fatto fino ad ora.

  • Quando c'è da pavoneggiarsi e gasarsi sul nulla questo megalomane è sempre in prima fila. Non gli chiedete di comprare giocatori o di rinforzare la squadra però eh, che lui ha giocato nella Columbia University e sa tutto.

  • Presidente scuci dai vanno levato un po di giocatori x prendere soldi e comprare terzo attaccante e direi piu'mezz'ala destra che regista

Articoli correlati