Questo sito contribuisce alla audience di

E con Mario Suarez diamo il benvenuto anche alla bellissima Malena Costa. FOTO

Un grande giocatore che si accompagna con una grande fidanzata. Mario Suarez e la modella Malena Costa, una coppia consolidata che è in arrivo a Firenze. La Costa è per metà spagnola e per metà svedese e nel suo passato ci sono già flirt con altri calciatori. Si comincia con Carles Puyol del Barcellona per arrivare anche a Cristiano Ronaldo (le cronache gossippare spagnole parlano di un veloce flirt tra i due). E ora il centrocampista viola: siamo sicuri che al ‘Franchi’ molti occhi saranno puntati verso di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bella copia, però molto Biricchima quella mano di Suarez!!!!!.
    Anche Carina è una bella ragazza e con Gomez formano una bella copia, ma in campo ci va solo il giocatore. Speriamo che questa volta ci vada meglio.

  2. Meglio di Carina Wanzung. E anche piu’ giovane.

  3. speriamo che non lo smidolli

  4. Redazione, sia chiaro, non parlo di voi, ma parlo della società. Non ho capito il perché non si possa far seguire ai tifosi, step by step e telematicamente, i primi passi in viola di un nuovo acquisto. Non sarebbe utile, anche per coinvolgere maggiormente le attenzioni dei tifosi, soprattutto alla luce di una campagna abbonamenti che procede lentamente???

  5. enrico(il saluzzese)

    So io dov’ è il paraìso di questa volpona.Lasciamo perdere va e parliamo di calcio….allora il pallottolliere per stasera chi lo porta??Poi però domani me lo comprate un difensore?Siccome ne beccheremo 4 o 5 di gol ,sarebbe meglio comprarne due difensori che ne dite.

  6. Ma se prende anche Milinkovic-Savic si giocherebbe così:
    4231
    Tatarusanu.
    Gilberto;Gonzalo;Basanta;Alonso.
    M.Suarez;Milinkovic.
    Joaquin;B.Valero;M.Fernandez.
    Rossi

  7. Redazione, come mai savic è già ufficializzato mentre Suarez no? Gira voce che abbia fatto le visite mediche ieri e che, forse, sia già in viaggio verso gli Usa… Non sarebbe stato più opportuno, ove dette voci fossero reali, pubblicizzarne l’arrivo?
    Non è che gira voce. Le visite le ha fatte ieri a Milano e sta raggiungendo la squadra negli USA. Ma lo abbiamo anche ampiamente scritto. Redazione

  8. Bella ……………………….

  9. beh! meglio lei a letto, che lui al kilo!
    okkio suarez! se arriva borriello ti conviene fagli le mutandine di latta!!

  10. Già si vede che Suarez ha un bel tocco di sinistro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.