Questo sito contribuisce alla audience di

E Corvino potrebbe approfittare del fallimento del Bari

Nei mesi scorsi vi avevamo raccontato dell’interesse della Fiorentina nei confronti di due giocatori del Bari: si trattava di Liam Henderson, centrocampista scozzese classe ’96, e Djavan Anderson, terzino destro olandese classe ’95. Corvino aveva pensato a loro, ma adesso potrebbe sfruttare la tragedia sportiva del club pugliese, che non è riuscito ad evitare il fallimento, per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Tutti i giocatori del Bari infatti, saranno svincolati nei prossimi giorni e il direttore generale della Fiorentina potrebbe approfittarne per piazzare uno o due colpi a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ciao Vortexsurfer, intanto buona serata, guarda stiamo dicendo la stessa cosa. Per permettere ad una squadra media, come la nostra, bisogna che il proprietario si frughi come si dice a Firenze, se per una ragione quello che deve mettere i soldi, parlo al singolare tanto lo sappiamo chi comanda, ritiene di non farlo più torni agli anni ’70/’80 quando soldi o non ce n’erano,’70, o non ne volevano più mettere, Pontello anni’80. L’autofinanziento può funzionare dove c’ è grande giro di soldi. Qui è così. Saluti viola a tutti.

  2. Fiore63, non fai altro che confermare quello che ho detto: la statistica è il risultato dei trofei vinti e dei piazzamenti; i numeri, che a differenza di cognigni e della Valle Non mentono, dicono che fino ai primi anni dell’attuale gestione la Fiorentina era una squadra di un certo livello, poi grazie alle decisioni del simpatico ciabattaro, la situazione è diventata quella attuale. A te le considerazioni. A casa mia si dice che chi rompe paga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.