Questo sito contribuisce alla audience di

E Diakhate stupisce tutti…

C’è un giocatore sul quale sono puntante molte attenzioni in questo ritiro. E’ il centrocampista classe ’98 Diakhate che è stato aggregato alla prima squadra. Secondo La Nazione, il giocatore di colore ha già stupito tutto lo staff tecnico viola, in primis Paulo Sousa ovviamente, per le sue grandi doti e per la personalità. Intanto qualcosa si sta muovendo intorno a lui perché il Manchester City ha già posato i suoi occhi su quello che molti considerano come un futuro crack di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Non dico certo che siano dei santi e che non devono essere criticati.. Ma non trovo giusto accanirsi senza vedere ciò che di buono è stato fatto.. Montella salah e Neto sono state storie gestite malissimo ma dobbiamo rodere all’infinito?? Io non credo!
    Se a fine stagione non si saranno fatti grandi acquisti e soprattutto se non viene speso il famoso tesoretto di cuadrado sarò con voi a criticare.. Ma diamo tempo alla società! Per quello che sappiamo magari è stato lo stesso sousa a voler valutare alcuni elementi per vedere se può puntare su di loro o se devono essere fatti nuovi acquisti..
    E su baselli non facciamo i bischeri che non ce n’era uno che lo voleva tra quelli che commentavano e adesso sarebbe una delusione non averlo preso?!

  2. X LA REDAZIONE: la mia scrittura non era riferita al vostro sito internet ma bensì a giornali tipo ”la nazione” ecc…
    Tranquilli sul piano delle notizie mi avete già delucidato tutti i miei dubbi qualche mese fa.

  3. Calma con i paragoni. Non gli facciamo montare la testa.

  4. Enrico,allora diamoli fiducia dopo gli arrosti che anno fatto con i rinnovi di contratto, l’arrosto che hanno fatto con montella e salah,50 nomi seguiti x il mercato sono sfuggiti tutti (attenzione baselli e zappacosta al torino), siamo al 10 luglio e oltre a non aver comprato nessuno mi viene anche detto di DARE FIDUCIA; senza considerare l’assoluta mancanza di comunicazione (o forse mancanza di interesse) verso i tifosi.
    Devo essere grato perchè i DV ci hanno riportato stabili in serie A? WOW.

  5. è di Raiola, traetene le conseguenze!

  6. In effetti perché dare fiducia ad una società che negli ultimi 3 anni ha sempre allestito un ottima squadra che si è giocata terzo posto, europa e coppa italia fino alla fine? Mi stupisco anch’io di come si faccia! Ciabattini andate via da Firenze! Andate a portare il Como in seria A, in maniera permanente in europa e con una rosa sempre competitiva!! È una vergogna quello che hanno fatto a Firenze giusto?
    Che ci siano carenze in comunicazione e ritardi in questo mercato si può essere d’accordo ma andiamo piano con le parole dai!

  7. Vai dopo questo articolo abbiamo già trovato il nostro titolare del centro campo, almeno si risparmia anche li…via via che vergona…articoli fatti e dettati dalla dirigenza in modo da far credere al tifoso che non c’è bisogno di comprare praticamente nessuno e che la squadra è già forte così come è..
    IL DRAMMA NON SONO I DELLA VALLE, E’ LA GENTE CHE GLI STIMA E CHE GLI CONTINUA A DARE FIDUCIA.
    (Pradè, la fiducia che chiedi cacciatela nel ****) —> questa frase la scriverò fino al 31 Agosto.
    “Articoli fatti e dettati dalla dirigenza”, probabilmente hai sbagliato sito per scrivere una tale inesattezza, soprattutto dopo che proprio noi da giorni stiamo denunciando una lentezza tremenda nel mercato. Redazione

  8. Vendiamolo….per fare cassa.!

  9. Io l’ho visto tre volte giocare con la primavera, non ci vuole chissà quale esperto di mercato o allenatore per capire che questo ragazzo è parecchio bravo. Facciamolo firmare un bel contratto e se poi ce lo vogliono prendono dovranno cacciare parecchi eurini. Forza dirigenti viola svegliatevi, c’è da lavorare!!!!

  10. Questo ragazzo ha enormi potenzialità questo è sicuro.. Se gli venisse dato spazio sarebbe più che meritato anche se è giovanissimo!
    Cisko e fradiavolo posso capire se criticate i fatti che accadono ma criticare delle vostre supposizioni basate sul niente lo trovo abbastanza ridicolo.. Capisco che al momento per via del mercato e di salah avete i pensieri offuscati e vedete tutto negativo ma rilassatevi e cercate di vedere il lato positivo.. Abbiamo un potenziale campione che ce lo invidiano tutti e fino a prova contraria è nostro! Quando avrà l’età per firmare un contratto lo firmerà!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.