Questo sito contribuisce alla audience di

E Diakhatè vede di buon occhio il rinnovo in viola

Dopo l’articolo apparso su La Nazione di questa mattina, il giocatore della Fiorentina Abdou Diakhatè ha accolto di buon occhio l’offerta di rinnovo per cinque anni, ed in una Instagram Stories ha scritto: “Come sempre detto, finché sei con Dio, Dio sarà sempre con te! Altri 5 anni in casa viola: speriamo di trovare il giusto accordo”. Qualche indizio, dunque, è stato seminato. E da quanto sembra il rinnovo potrebbe essere più che un’ipotesi”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Lo avevo scritto già tempo fa, questo fa parte della scuderia di Rajola e Corvino {giusto o sbagliato} è stato categorico o firma o sta fuori.

  2. Per favore non facciamo come abbiamo fatto con Zaniolo Mancini Petriccione e Lezzerini, si anche Lezzerini che non e’ certamente inferiore almeno a Dragowski se non addirittura a Lafont.
    Diakhate e’ un soggetto che va coccolato ma al contempo controllato instradato e seguito. C’e’ chi matura da solo e chi ha bisogno del pater familiae . Il ragazzo ha doti innegabili proprio in un settore e nel ruolo in cui la Viola sta facendo tentativi per adattare e modificare altri che hanno dimostrato le proprie caoacuta’ in ruoli diversi.
    Il paziente Pioli se fa lo sforzo di seguirselo personalmente potrebbe trovare la soluzione per i problemi del suo centrocampo.

  3. Tifolamagliaviola

    Gli va data un’occasione in prima squadra, altrimenti non ha senso rinnovarlo per 5 anni

  4. Sono dell’idea che Diakhate ha perso il treno da molto tempo….se aveva delle qualità, doveva essere già già nei professionisti, invece si trova ancora con noi in scadenza di contratto nel 2019; giusto rinnovarlo, per non perderlo a zero euro, ma non lo vedo una risorsa utile allo scopo viola….

  5. Salve

    Comunque io sono dell Idea che potremmo pian piano provare Davanti alla Difesa il nostro Mediano della Cantera Viola Abdou Diakhatè.

    Magari il Centrocampista Centrale/Mediano che ci serve come il Pane Davanti alla Difesa potremmo Ritrovarcelo in Casa Chissà almeno Diakhatè e Nostro quindi perché non Valorizzaziamo un Prodotto dell Nostro Settore Giovanile anziché un Centrocampista arrivato in Prestito Secco come Gerson che nn è un Nostro Patrimonio con Tutto il Rispetto per il Brasiliano.

    Io credo che anche Abdou Diakhatè merita una Chance in Maglia Viola come gli altri magari Allenarsi con i Big l’ho Aiuterebbe anche a Diventare un Uomo piu Maturo e poi L’Anno Scorso nella Squadra Primavera è stato uno dei Migliori Mediani.

    Quindi cerchiamo di Vincere questa Scommessa Fatta in Casa.

    Forza Fiorentina

  6. ecco qua uno che ben recuperato e con gli stimoli giusti potrebbe fare mooolto comodo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.