Questo sito contribuisce alla audience di

E dire che Buffon pensava di giocare contro la Fiorentina…

Buffon in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è stato tempo anche per un siparietto a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, con il capitano bianconero Gigi Buffon nel tunnel prima di entrare in campo ha dichiarato ai compagni di squadra: “Giochiamo contro la Fiorentina”. Il riferimento del portiere della Juventus  è stato alla maglia color viola del Real Madrid, dato che la squadra spagnola per l’occasione ha deciso di utilizzare la seconda divisa che, data la schiacciante vittoria finale, le ha portato senza ombra dubbio molto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E ora la viola farà una bella denuncia contro buffon e la dirigenza rube perché stanno facendo gli scorretti con berna. Ora basta. E parlando di ieri sera la rube ha avuto anche l’arbitro a favore tanto per cambiare.

  2. …. Pensava di rubarla com’è abitualmente fanno a noi per caso ?!?!?!?!?

    Nì xulo !!!!!

  3. Dico solo: magari!

  4. Che periodaccio per Corsi 😂

  5. AAA viola cercasi

    Real Viola 4 – Juve 1
    Ronaldo, chi era costui ?
    Maaaaadonna ‘he silenzio c’è stasera !

  6. AAA viola cercasi

    Real Viola 4 – Juve 1
    ”Ronaldo, chi era costui?”
    Maaaaadonna ‘he silenzio c’è stasera !

  7. Certo che per godere del Empoli in B e la Juventus sconfitta in Champion siamo di un provincialismo senza precedenti..I ciabattine relegandoci a Zero Titoli in 15 lunghissimi e tragici anni luce ci hanno sottodimensionato al pari di Udinese e Sampdoria…Che nostalgia dei vari Ugolini, Pontello e Cecchi Gori..Con loro si godeva del loro innato DNA vincente, di campioni veri e per qualche prestigiosa Coppa Italia e Supercoppa Italiana vinta da Real Madrid sul campo !

  8. Io invece ho constatato che per la prima volta quelle maglie vi hanno dominato 😂

  9. Quel colore non porta bene agli strisciati…comunque io non guardo mai la gobba in TV perche’ mi ripugna…faccio eccezione per gli ultimi dieci minuti delle finali di coppa,dove vederli perdere,disperarsi …e guardare il codazzo di lecchini in TV tutti contriti,mi ripaga delle tante amarezze che devo sopportare a causa di chi sappiamo ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*