Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo il danno arriva anche la beffa: la Lega toglie il gol a Chiesa

Siccome di decisioni fuori dal normale ne erano state prese poche stasera, la Lega ha giustamente voluto dire la sua e togliere il gol a Federico Chiesa: pochi minuti fa infatti, la decisione ufficiale, che assegna così la rete dell’1-1 a Skriniar. E’ autogol del difensore slovacco e non più gol dell’esterno viola, un’ulteriore beffa, che nulla cambia nella splendida prestazione del calciatore e nel risultato finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. scandalosi!! spero che la magistratura intervenga rapidamente!!

  2. Vergogna! Tutti i goals su tiri deviati vengono dati a chi ha tirato.
    Solo per noi la regola non vale?
    Mi viene la nausea!

  3. Vorrei dire due paroline a quell’arrogante e presuntuoso del presidente degli arbitri, visto che si vanta tanto del livello superiore dei suoi arbitri. Domanda: ma Mazzoleni c’è o ci fa. Perche’ nel primo caso sarebbe con consigliata una visita alla neuro alla nero, nella seconda ipotesi invece se ci fosse gli starebbero bene un paio bel paio di braccialetti con il lucchetto compreso gli addetti alla Var. Vedi Irrati.
    Vergognatevi. Stasera non c’è stata la buona fede, ma un comportamento poco chiaro per non dire peggio atto a favorire in maniera sistematica una delle 2 squadre. Non vi tremano le mani quando staccate il gettone di presenza?

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Speriamo che il giudice sportivo non ci squalifichi il Franchi perché non abbiamo fatto segnare l’Inter fino al 45 ,creando problemi psicologici ai suoi giocatori !!!! .

  5. Siamo arrivati all’assurdo ora anche quei 4 sudicioni della lega ci si mettono.VERGOGNOSI INFAMONI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.