A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino, aggiornando la situazione sulla trattativa di bianconeri con l’Atletico Madrid per Rodrigo De Paul. Queste le sue parole: “Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata”.
L’ormai ex obiettivo di mercato della Fiorentina ha già raggiunto l’accordo con la società campione di Spagna per il suo contratto, ma le società sono ancora lontane dal trovare un punto di incontro. Che la trattativa possa clamorosamente saltare? Un altro colpo di scena in un calciomercato che ce ne ha già regalati tanti.
SPEEDY GONZALES HA 23 ANNI È GIOVANE E ANDARE A TRATTARE CON UDINESE SASSUOLO O ATALANTA BOTTEGHE CARE. DE PAUL NON TE. LO VENDONO MAI ORA CERCANO DI FAR PARTIRE UN’ASTA COSÌ SI FREGANO LE MANI. DE PAUL come SERGIO OLIVEIRA tali società sono abituate a fare giochini al rialzo. Ma prendiamo SPEEDY GONZALES È MEGLIO!!!
Sé lo prendono…Barone diventa Principe…anzi Re.
Vaiiiii Rocco pigliaci anche questo è il prossimo anno ci sarà da divertirsi!!
Forza viola sempre comunque e nonostante
27 per gonzales e non 35 per de paul…..
.questa è la fiorentina
Ma quale colpo di scena? Sono i giornalisti che gonfiano le notizie e danno per certo quello che certo non è
Sarebbe il top , sono 2 anni che ci spero.
Il mio sogno proibito….dai dai dai
Ovvai via amrabat e pulgar
Mamma mia che sogno sarebbe…
vai Rocco e’ TUO