Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto il Benevento fissa il prezzo per un obiettivo della Fiorentina

Le voci che accostano l’attaccante del Benevento Enrico Brignola ai viola si fanno sempre più intense, con la Fiorentina che sembra aver già contattato l’entourage del classe 1999, anche senza proporre una prima offerta, cercando di evitare la concorrenza per il giocatore del Milan e del Napoli. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, il club campano non vuole concedere sconti a nessuna squadra per il cartellino dell’attaccante nonostante l’essere scivolati in Serie B. Per lui si parte da una base 15 milioni ed è molto improbabile che il club sannita possa scendere oltre tale valutazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dal Benevento bisogna prendere, a parametro zero, Filip Djuricic!

  2. Non so se vale veramente quella cifra , ma di sicuro io lo prenderei , sa fare sia l’esterno alto però visto contro il Genoa spesso è tornato anche a difendere e poi sul gol non sono riusciti nel fermarlo , magari con qualche contropartita e soldi si può provare nell’acquistarlo.

  3. Alberto viola Club Roma

    Solo noi regaliamo i giocatori pur di risparmiare sugli stipendi

  4. supercannabilover

    15 che?

  5. sicuramente serve più al Benevento , abbiamo Sottil e lo stesso Caso che non mi sembrano inferiori al Trottolino , mi ricorda in parte il giovane Miccoli ma non mi ha mai particolarmente impressionato, come detto a Benevento stà benissimo…….

  6. Resta dove sei.

  7. Il nostro Chiesa tanto osannato a Brignola allaccia le scarpe .Questo è VERAMENTE di un altro livello Non lo prenderemo e tra due anni sarà sicuramente un protagonista con qualche strisciata

  8. 15 ml€ li spendo per Gabbiadini mica per un nano bagonghi!

  9. Buonasera

    Ame Enrico Brignola Classe 1999 piace come Calciatore ma allo stesso Tempo Onestamente non ci vale 15 Milioni di Euro, Sii e Noo il suo Cartellino vale sui 5-7 Milioni di Euro non dipiu dopo la Prima Esperienza nella Massima Serie.

    A questo Punto Tanto Meglio Promuovere in Prima Squadra il Nostro Talento della Primavera Viola cioè vale a dire il Nostro Esterno D’Attacco Riccardo Sottil Classe 1999 che a mio parere può Diventare anche piu Forte di Brignola ed allo stesso Tempo quei 15 Milioni di Euro Li Risparmi per Rinforzare altri Reparti della Rosa poi bisogna Cercare di Riscattare anche L’Esterno D’Attacco Simone Lo Faso Classe 1998 siccome il Ragazzo ha Talento.

    Forza Viola Alé

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.