E intanto il Feyenoord rimpiazza Senesi con un ex terzino sinistro della Fiorentina

Il Feyenoord, in questi giorni di calciomercato, si è attivato per cercare un sostituto a Marcos Senesi, seguito anche dalla Fiorentina in questi mesi e che si è trasferito al Bournemouth. Gli olandesi sembrano essere riusciti a individuare il profilo giusto, vecchia conoscenza della Viola.

Secondo quanto riportato da Voetbalprimeur.nl, il Feyenoord è vicino a chiudere l’affare David Hancko, difensore slovacco dello Sparta Praga che ha giocato anche nella Fiorentina, nella stagione 2018/2019. L’esperienza in Repubblica Ceca è stata molto positiva e ha convinto i finalisti dell’ultima Conference League, pronti a spendere 6 milioni di € per lui.

Guarda i commenti (10)

  • Beh, certo se il Fejenoord compra (forse) un calciatore costui è senz'altro un fenomeno. Sta scritto sull' enciclopedia Treccani?

  • Passarella, giusto per saperlo, dove sarebbe esploso Hancko?

  • Non critichiamo sempre,quanti giocatori nel mondo non giocano in una squadra e poi esplodono altrove? Sembra succeda solo a Firenze invece non w così! Un po di equilibrio non guasta!

  • @Massy. Non mi.sembra di aver letto un tuo post che invocava la società a tenere Hanko, all'epoca della sua cessione. Dopo siamo bravi tutti a sentenziare. @Criviola. Veramente credi che un Ds navigato, con oltre 20 anni di esperienza, come Prade, ma anche un altro qualsiasi, scegli te a caso, non conosca i calciatori che bazzicano le nazionali europee e quelle sudamericane????? Corvino è bravo, e io l'ho sempre difeso, ma se fosse stato così fenomenale, mi spieghi perché la Fiorentina è stata il top della sua carriera? Dopo e prima di Firenze, ci sono stati Casarano,Lecce, Bologna, ancora Lecce. Non proprio il top del calcio. Secondo me, e lo scrissi anni fa, lui sarebbe stato perfetto per guidare un intero settore giovanile di gran qualità. Quella squadra si troverebbe ogni anno dei ragazzi forti, pronti per la prima squadra o per fare cassa.

  • Questo andava tenuto, no biraghi, terzic, nastasic e Ranieri... Cari incapaci ds

  • Ottimo giocatore, duttile, svenduto da Prade' che non lo conosceva, solo perché portato da Corvino.

  • A Firenze non era buono(purtroppo non è il solo)fuori.?lo prende il Fejenoord..

  • ma l'amico in foto non è un esterno? e Senesi fa il centrale..........
    Ultimamente ha giocato spesso anche da centrale difensivo. Redazione.

Articoli correlati