In città è in arrivo il numero uno della Fiorentina
Ieri è stato il Ribery-day. Oggi invece a Firenze arriva il numero uno della Fiorentina, Rocco Commisso. Il proprietario della squadra avrà la possibilità di conoscere da vicino il fenomeno che ha regalato alla tifoseria e si è regalato.
E stando a quello che scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana sarà proprio il magnate italo-americano a presentare un altro colpo di mercato del club viola. I suoi uomini, Barone e Pradè sono al lavoro per chiudere una serie di affari, tra i quali anche un altro acquisto importante che dovrebbe essere un attaccante esterno.
Almeno bored adesso ha smesso di pensare ai DV e pensa solo al presente e va apprezzato amico CISKO….a me fanno pena le tre vedove che giornalmente provocano senza argomenti e offendendo tutti i giocatori della FIORENTINA..DEGLI ANTIFIORENTINA E DELLE KAKKINE….FORZA FIORENTINA E GRAZIE COMMISSO
Cisko73 @ sei solo un povero di spirito . Addio
I’m Bored e Cisko, ma perché invece di litigare su questo sito non vi trovate di persona, prendete un bel caffè chiarificatore e poi insieme a tifare la maglia Viola ? Ben via ragazzi, basta con queste ruggini del vecchio e del nuovo, qui abbiamo una squadra che sta nascendo e che ha bisogno anche di tutti noi, UNITI, senza vincitori nè vinti. Ma pensate se oltre Ribery dovessero arrivare altri due nomi importanti , qui c’è da cominciare a fantasticare e sognare, altro che della valle vs Commisso… dai ragazzi che forse cominciamo a divertirci sul serio.
I due acquisti a cui si riferisce Pradé credo siano al netto delle uscite, quindi non è considerato ad esempio Dalbert se esce Biraghi o Caceres se esce Ceccherini.
sBored,
tu sei tra i piu schifosi di questo sito e te lo scrivo gia dagli anni di M.Goffez!
Te lo ribadirò sempre: sei un voltagabbana schifoso e stai sereno perche tu di diritti sulla Fiorentina non ne hai proprio.
Hai praticato ostracismo fino a poche ore fa!!!
VERGOGNATI!!!!
Fosse stato per te, fosse spettata a te la decisione, oggi Rocco non ci sarebbe e staremmo qui a sperare in un prestito gratuito della banda Corvino/Gnigni/DellaValle!!!!!
Fai cag*** come tifoso!
Fai cag*** come conoscitore pallonaro!
Ma soprattutto fai cag*** come persona!
Tanto su queste pagine sappiamo e ricordiamo bene cio che hai sempre scritto e chi hai sempre difeso!
Il carro dei vincitori è costituito da quelli che hanno ostacolato criticato e insultato i DV per costringerli ad andarsene!!!
È stata la voce di tanti oltre alle azioni di pochi che hanno portato gli arroganti marchigiani a mollare il colpo!
E quelli come me e tanti altri oggi possono ritenersi soddisfatti!!!
NOI (poco o tanto che sia) QUALCOSA PER QUESTA FIORENTINA NUOVA E LIBERA LO ABBIAMO FATTO!!!
Te, brutto schifoso, non t’hai alzato un dito!!!
Stai a cuccia!!!! MUTO!!!!!
Shhhh!!! SILENZIO OMUNCOLO
Berni , Fradiavolo, Re Leone, S69 ,Cisko73 @@ Come tutti anch’io cerco d’immaginare chi saranno i due (2 o 3) nuovi. Mi auguro che uno sia Raphina , l’altro quasi sicuramente sarà Dalbert. Cosa posso dire oggi (mancano ancora 10 gg) di questo mercato e di quanto accade a Firenze. Mi ricredo e sono soddisfatto . Per essere molto soddisfatto mi manca qualcosa di importante a centrocampo e vediamo cosa succede con il Colito, ma già così, va bene , molto meglio di quanto mi aspettassi . Soddisfatti . Infine caro Cisko73 , con queste dichiarazioni non salgo su nessun carro . Non saresti tu comunque il vincitore . Se c’è qualcuno che vince (?) questa è la Fiorentina squadra per la quale io tifo da qualche decina di anni prima che tu nascessi e se fra noi due c’è qualcuno che ha qualche diritto sulla Fiorentina , quello sono io e non tu. Ma lasciamo perdere queste buscherate . Evviva la Fiorentina ed oggi Comisso è la Fiorentina
Basta esterni. Portiamo a Firenze una punta centrale da almeno venti gol all’anno sicuri e certi. Uno di peso, cattivo e determinato, fisico, carismatico.