Questo sito contribuisce alla audience di

E lo scontro di gioco con Sergio Ramos potrebbe costare il Mondiale a Salah

Mohamed Salah e il suo procuratore Ramy Abbas

L’Egitto è in questo momento in apprensione per il suo più grande talento calcistico, ovvero l’ex attaccante Mohamed Salah. Il giocatore in forza al Liverpool, infortunatosi ad una spalla in finale di Champions League in seguito uno scontro di gioco con il difensore del Real Madrid Sergio Ramos, potrebbe infatti saltare il Mondiale in Russia. Dopo essere stato condotto in ospedale per lui si è parlato di clavicola o spalla fratturata, anche se comunque il quadro sarà certamente più chiaro con gli esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ramos e’ un bastardo di nascita…..il fallo e intenzionale dentro la sua testa ha pensato se leviamo di mezzo Salah i problemi diminuiscono………Dopo il problema liverpool e il portiere karius errori madornali….ma in panca ha mignolet anche lui alti e bassi……tifo Liverpool da molti anni mi piaceva giocarla alla pari……..tifoso viola da una vita….

  2. Ramos e sempre stato un bastardo …..ma davvero bstardo ha pensato se esce Salah x noi e piu’ facile vincere per me e un fallo volontario e non fischiato dall’arbitro…….gli errori di Kraus sono madornali ma gli fa’ anche in campionato…..tifo Liverpool da molti anni e mi piaceva giocarla alla pari…….tifoso viola da una vita…….

  3. se abbiamo una società ridicola non è colpa di salah, Montolivo, Neto,pasqual, badelj, bernardeschi,ilicic, ma di chi li sostituisce con TELLO,KARHJA,DRAGOSKY,MILIC, CRISTOFORO,GIL DIAS,ESSERYC…

  4. Non si riesce a capire perché addirittura non sia stato nemmeno fischiato fallo!!
    I veri ladri d’Europa da sempre…vedi finale del 1957 contro la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.