Questo sito contribuisce alla audience di

E mentre la Croazia si gioca la finale dei Mondiali, Kalinic…

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un’involuzione senza fine quella di Nikola Kalinic. E a sottolinearlo stavolta è lui stesso, con un post su Instagram che fa quantomeno sorridere. Mentre la Croazia Domenica giocherà la finale dei Mondiali, Kalinic si diletta a giocare a biliardo insieme al compagno di squadra Calhanoglu. Davvero un grande rammarico per l’ex attaccante della Fiorentina, se si pensa che all’inizio faceva parte della spedizione mondiale della Croazia e che ha praticamente deciso di auto-escludersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. che brutto individuo .. un essere immondo , falso , ipocrita , ha pure fatto schifare i suoi connazzionali , pensate voi che razza di uomo sia , verme , questo essere schifoso , mi ha meravigliato l’interesse dell’atletico madrid , speriamo che non sia vero .

  2. Alessandro, Toscana

    Fabbrini, si tratta solo di kalinic, valero è stato venduto per via dell’ingaggio alto che la società non voleva più pagare, borca sarebbe rimasto.

  3. Michelangelo Fabbrini

    Certo, se ricordo le incazzature di alcuni tifosi viola anno scorso per Borja (l’Inter pare lo voglia vendere) e Kalinic, sono sempre più convinto della strumentalità della loro (dei tifosi) posizioni.

  4. Che co*****e

  5. TESTA DI GIOCATORE SERVE SOLO PER PORTARE CAPPELLO.
    MAI COSI APPROPRIATA LA DEFINIZIONE CHE DIEDE BOSKOV PER ALCUNI GIOCATORI
    SALUTI

  6. È’ in cassa mutua ha mandato il certificato..? Poverino ha la febbre!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.