Vincenzo Italiano punta sul 7, un numero speciale per le ambizioni viola e per i numeri che raccontano sempre meglio le piccole-grandi imprese che sta centrando l’allenatore della Fiorentina. Questa volta c’è la possibilità di fare un altro passo in avanti e di rendere sempre più orgogliosi i tifosi, soprattutto quelli presenti sugli spalti.

Domani contro il Sassuolo c’è infatti la grande occasione di centrare un record che darebbe ulteriore motivazione alla squadra: raggiungere la settima vittoria consecutiva allo stadio Artemio Franchi. Nessun altro allenatore dei tempi recenti è mai riuscito in questa impresa sulla panchina viola.

A quota 6 c’è infatti Cesare Prandelli che nella stagione 2005/06 ha vinto consecutivamente con Sampdoria, Udinese, Livorno, Parma, Cagliari e Milan. Anche Vincenzo Italiano per adesso ne ha vinte 6 di fila (5 di serie A e quella di coppa Italia con il Benevento) e ora ha la grande occasione per ribadire ancora una volta che nell’impianto di casa, la sua formazione ha capacità straordinarie e non vuole porsi limiti. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

💬 Commenti