Questo sito contribuisce alla audience di

E per Benalouane c’è ancora da aspettare

L’ultimo arrivato in casa Fiorentina, Benalouane, è ancora alle prese con la sciatalgia che gli ha impedito sino ad ora di allenarsi con il resto dei compagni. Il difensore, come riporta Radio Bruno, anche oggi ha svolto una seduta a parte e sicuramente non sarà tra i convocati per la gara di Europa League di giovedì della Fiorentina contro il Tottenham. Dunque la maledizione del difensore centrale continua con tanti obiettivi sfumati a gennaio e l’arrivo all’ultimo respiro di Benalouane che ancora però non può dare il suo contributo alla Fiorentina. Ilicic, invece, non è al meglio per un malanno di stagione, ma giovedì ci sarà, senza alcun problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ringraziamo la famiglia DV perchè ci hanno regalato un grande difensore, soprattutto pronto x giocare

  2. Basta dire che è infortunato ! Rosiconi ! Sta benissimo ! È il mister che nnn lo fa giocare per boicottare il mercato dei DV ! Chi dice che è infortunato o scarso nn è un vero tifoso ! Redazione, voi volete il male della Fiorentina a pubblicare un articolo così yendenzioso ! Siamo ancora terzi, dunque che problema c’è ? ……. scusate, era solo un attacco di dellavallismo militante acuto, ma almeno io mi curo è presto starò bene.

  3. Forse è meglio cosi’ almeno non combina danni perchè abbiamo gia’ i nostri che creano pericoli alla ns porta.E’ stato preso per far numero avendo la coperta corta, tanto fare panchina da Ranieri o da Sousa per il francese è lo stesso basta che lo paghino.

  4. detto anche Bua Bua One.

  5. No, non è vero, no, che sono degli sprovveduti, è vero che l’hanno fatto a posta per cercare di evitare la fastidiosissima ( per gli ingaggi ) CL. E c’è ancora chi se li coccola….

  6. Per luglio sarà pronto? Congratulazioni per aver riempito la casella vuota! Complimenti per l’acquisto funzionale all’impellente necessità di far rifiatare i nostri difensori.

  7. Se dovevamo ritrovarci in queste condizioni era bono anche mexes

  8. Acquisto mirato

  9. Questo dice che la Viola lo seguiva dai primi di gennaio, ma nessuno sapeva che doveva stare fermo così a lungo? Certo arrivare all’ultimo giorno non ti permette neanche di fargli le visite mediche preventive!

  10. La Fiorentina aveva bisogno come il pane di un difensore…..La società non si è fatta trovare impreparata, ed ha preso, in prestito, all’ultima ora, dell’ultimo giorno di mercato, questo lungodegente, che non si sa ancora quando potrà scendere in campo…….ps sciatalgia mi acceca mi uccide, assurda malattia…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.