La Fiorentina avrà bisogno di un nuovo centravanti titolare? Nell’attesa di conoscere la risposta a questa domanda, il Corriere dello Sport-Stadio scrive che là davanti, specie con la partenza di Kouame, diretto in prestito secco all’Anderlecht, la dirigenza viola potrebbe anche pensare di raddoppiare.
In rosa ci potrebbe finire un profilo d’esperienza, uno alla Felipe Caicedo della Lazio, già seguito da vicino in passato ma allora considerato incedibile dal tecnico Inzaghi. il nuovo tecnico biancoleste, Sarri, ha detto che uno tra lui e Muriqi lascerà la Capitale. Serve però l’offerta giusta e, soprattutto, l’affondo.
Scambio alla pari Callejon – Caceido … sarebbe da fare
Anche…. nel senso di Kokorin o anche nel senso che ne sono arrivati così tanti che abbiamo solo posti in piedi? A parte gli scherzi, sarebbe una buona riserva.
Sì, e mollerebbero un bel po’ di soldi per un panchinaro, addirittura alcuni danno anche Scamacca come riserva, cioè 35 milioni di euro, Commisso manco per i titolari li spende.
Blablabla
In questi due mesi sono stati fatti i nomi di circa un centinaio di giocatori.
N avessero indovinato UNO!
Basta eh
Sono mesi che dico che ci vuole lui per la panchina!!!!!!!!!
Caicedo come riserva di Vlahovic può andar bene …………………..
Caicedo lo prenderei subito, mentre su muriqi avrebbe ragione frank… Vengono i brividi a pensare che è in uscita dalla lazio (purtroppo) e potrebbero prendere i nostri capacissimi dirigenti… Kokorin 2
“Anche”?????? Ma si, i nostri acquisti sono come una fila per l’esodo d’estate in autostrada