Questo sito contribuisce alla audience di

E se non dovesse andare a segno il piano Soucek…le alternative a centrocampo per la Fiorentina

Come avete già potuto leggere, quella di oggi potrebbe essere una giornata importante per il destino della trattativa tra la Fiorentina e lo Slavia Praga per il centrocampista Tomas Soucek. Ma il club viola continua a tenere strade aperte nel caso non dovesse esserci la fumata bianca. In particolare, secondo il Corriere dello Sport-Stadio quella che porta ad Ellyes Skhiri di proprietà del Montpellier, che adesso si trova in Russia per giocare il Mondiale con la Tunisia. Viene seguita con attenzione l’evoluzione del caso-Sporting: Rodrigo Battaglia potrebbe rescindere dal club portoghese e potrebbe essere appetibile per molte società, compresa la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma provare a prendere Sandro?
    Per me è un signor giocatore.

  2. Salve

    Io a Centrocampo come Regista Davanti alla Difesa cercherei di Acquistare il Talentuoso Regista Argentino Leandro Paredes Classe 1994 dall Zenit Ex Roma siccome ha manifestato che vorrebbe far Ritorno in Italia, poi cercherei di Acquistare La Mezz’Ala Bruno Fernandes Classe 1994 dove all Occorrenza può Giocare come Trequartista di cui L’Ex Udinese si sta Svincolando dallo Sporting Lisbona, poi Completerei il Centrocampo con gli Acquisti dell Mediano Tomas Soucek Classe 1995, dell Talentuoso Centrocampista Centrale Fabio Depaoli Classe 1997 di cui può Giocare anche come Terzino Destro oppure Esterno di Centrocampo, ed infine cercherei di Acquistare anche il Talentuoso Regista Difensivo Giulio Maggiore Classe 1998 ed cosi avremmo insieme ai nostri Dabo, Veretout & Benassi il Centrocampo all Completo magari Inserendo in Prima Squadra anche uno tra Diakhatè & Velencic.

    Forza Fiorentina

  3. Il colpo?

  4. Se si dice di prendere Soucek, valore di mercato 3 milioni e se questo non accetta, di ripiegare su Skhiri, valore di mercato 10 milioni, qualcosa non torna….la prima scelta è di valore inferiore, sia tecnico che economico?….e si andrebbe su un giocatore valutato migliore in seconda battuta?…..

  5. Mamma mia, e come si fa se non si riesce a prendere Soucek?… Il solito nomuncolo alla Corvino…

  6. Contando che si gioca a 3 e che per il momento abbiamo solo benassi, veretout e Dabo, di cui nessuno vertice basso, l’acquisto di soucek non credo pregiudichi l’arrivo di qualcun altro magari migliore.. A centrocampo si faranno almeno due acquisti, un profilo più giovane come soucek ma poi aspetto qualcuno con una caratura diversa che posso prendere il posto di badelj fin da subito…
    A completare mi piacerebbe tenere uno tra Valencic e diakhate visto che castrovilli che avrei visto bene al posto di benassi sembra diretto verso un altro prestito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.