Questo sito contribuisce alla audience di

E Sky si trasformò in TeleLazio

Nel turno infrasettimanale di ieri sera, la Lazio in una partita pazza quanto nervosa, batte la Fiorentina con un susseguirsi di polemiche durato praticamente per tutto l’arco dell’incontro. In più, c’è da evidenziare la telecronaca dell’incontro su Sky Sport, curata per l’occasione da Gentile e Ambrosini. Sono arrivate molte segnalazioni da parte dei tifosi viola per quanto riguarda la telecronaca del match di ieri, palesemente “a favore” dei biancocelesti. La squadra di Inzaghi durante la stagione ha avuto spesso da ridire sull’utilizzo del Var, ma per questo Sky non può trasfrormarsi improvvisamente in TeleLazio! E pensare che Ambrosini ha anche vestito la maglia viola…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Alessio non ti crucciare c’è , per esempio anche TIM .

  2. La Lazio,al pari della Roma,è la squadra che mi sta di più sulle scatole,I due Inzaghi sono simili,piagnucolosi a cui piace fare le vittime,la Lazio è più forte di noi ma senza I ns errori avrebbe giustamente perso,errori ns e di quel disonesto di Damato

  3. alla faccia!avete pianto fino ad ieri per la gara di andata,ma di cosa parli?resetta il cervello , cioè quella noce che hai dentro la scatola cranica!altro che verde,sei psichedelico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*