Il NO inatteso di Dimitar Berbatov ha messo in difficoltà la Fiorentina che, avendo praticamente chiuso con l’ex giocatore del Manchester United aveva mollato le altre piste fin qui seguite. Subito dopo aver capito che l’affare col bulgaro era saltato, Pradè ha riprovato a riallacciare i contatti con l’Arsenal per Bendtner: i londinesi sono disponibili a cedere il giocatore, ma il costo del cartellino è sui 9 milioni di euro. Lisandro Lopez invece di milioni ne costa 10, il Lione è inflessibile su questa richiesta. Per questo motivo Borriello sembra il giocatore maggiormente accessibile in questo momento, anche perché la Roma se ne vuole sbarazzare. A meno che il duo di mercato della Fiorentina non estragga dal cilindro il colpo a sorpresa all’estero, anche se il tempo corre veloce: tic-tac, tic-tac.

secondo me anche Ryan Guno Babel potrebbe fare bene!!
a me piace molto anche Ryan Guno Babel!! magari chi lo sà….
I nomi restanti con la B, io li lascerei dove stanno; perchè non si ritorna a un nome ventilato con la N ? nené del PSG! ho seguito il calcio francese per anni, e se vogliamo qualcuno che faccia movimento, e che segni spesso… sarebbe buono… ma sono solo speculazioni…
LORENZO il conto è semplice : se Lisandro gudagna 2,5 mil puliti lui costa 5 mil alla Fiorentina che in tre anni dovrebbe pagare ca. 15 mil più i 10 dell’acquisto ( che essendo un investimento non viene tassato ) sarebbero ca. 25 mil. Aggiungendo bonus, ritocchini etc…si potrebbe andare anche verso 28 mil. Ti torna ora il conto ?
NON DOBBIAMO RIMPIANGERE CHI SE NE VA PERCHE’ CHI ARRIVA E’ MEGLIO!!
Forza Pradè !
A me piacciono molto : Lisandro Lopez, John Guidetti, Ola Toivonen, Lucas Barrios
Non mi convincono : Borriello, Matavz, Bendtner
Deve fare movimento, movimenti in profondità dato che in squadra al momento non c’è attaccante con quelle caratteristiche.
Secondo me pr l’attacante dipende tutto da montella: se vuole una punta di peso o una più agile: per una di peso il top per la Fiorentina sarebbe Oscar Cardozo del Benfica e come alternativa Marouane Chamack , invece se vuole una punta più agile i migliori interpreti sarebbero o Lisandro Lopez o Van Wolfswinkel o Aubameyang del Saint-Etienne…. Un saluto e Forza VIOLA
Prendiamo Guidetti dal city visto che i rapporti sono buoni, è giovane e bravo e anche, forse, una scommessa ma anche Borriello e Bendtner lo sono visto cosa hanno fatto nelle ultime stagioni. Forza FIORENTINA.
Credo che spendere un botto” adesso per un’attaccante ,ci deve essere veramente la certezza ,che esso sia il top per noi ,altrimenti Borriello a basso costo in attesa di Gennaio.