Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Edmilson Junior, estro e dribbling per l’attacco della Fiorentina VIDEO

Un calciatore molto talentuoso, il classe ’94 dello Standard Liegi Edmilson Junior, ed il contratto in scadenza tra solo un anno è un elemento che lo rende ulteriormente appetibile per la Fiorentina, che è sulle sue tracce. Attaccante esterno puro, ama partire da sinistra per rientrare e calciare. Calciatore capace di segnare ma non troppo egoista, ha anche l’assist nel suo bagaglio tecnico. Se la cava anche col sinistro, benché sia un destro naturale. Ottimo dribbling, è rapido e ficcante: non chiedetegli però la fase difensiva. Edmilson Jr è un’ala che necessita di una copertura adeguata sulla propria fascia di competenza. Fino alla stagione appena conclusa il ragazzo belga di origine brasiliane era andato piuttosto a sprazzi, adesso sembra pronto a decollare. 11 reti e 5 assist in 37 partite sono certamente un bel bottino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. arriverà qualcuno che gli offrirà il doppio del ns ingaggio e il gioco è fatto!

  2. in video parrebbe bono! se lo vendono a i soliti 4milioni si prende

  3. magari…..

  4. Troppe castagne sul fuoco non si capisce quali siano quelle ben cotte e quelle bruciate,quando prendi il cartoccio e paghi sicuramente sono ben cotte.Davide Sempre nei Nostri Cuori

  5. INUTILE CHE PERDETE TEMPO A COMMENTARE..SE È BUONO E IN SCADENZA DI CONTRATTO CI SARANNO DIECI SQUADRE CON MENO CHIACCHERE E PIÙ SOLDI DELLA PROPRIETÀ DDV..FV

  6. Se viene da noi questo non gioca mai, si sa come la pensa Pioli prima si difende e poi si attacca.

  7. Ho dei dubbi che tocchi a noi.

  8. Da prendere subito salta l’uomo con facilità cosa in Fiorentina onestamente manca , se poi lo prendi ad un prezzo adeguato anche meglio , ma non bisogna perdere tempo .

  9. …veramente un ottimo esterno, grande tecnica, fisicita’ ed è un assist man con i fiocchi(che ci serve come il pane per aiutare il cholito)…vede discretamente anche la porta e va in scadenza, diciamo che con Chiesa,Edmilson, Pjaca e Sottil hai un reparto molto copetitivo e giovanissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.