Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Gonzalez, rapido e tecnico. La Fiorentina studia l’argentino ma…

È un calciatore interessante Nicolas Gonzalez dell’Argentinos Juniors. Classe 1998, è stato promosso in prima squadra quest’anno e sta già mettendosi in mostra. Già 6 reti in campionato alla prima stagione in Primera Divisione per il giovane attaccante. Gonzalez nasce ala destra, ma può giocare anche da riferimento centrale come ‘falso nueve’. Mancino di piede, è rapido e molto tecnico. Ha vinto il campionato di Serie B argentina la scorsa stagione, segnando una delle reti decisive per la promozione, e quest’anno sta emergendo. La Fiorentina lo segue per l’estate e potrebbe farsi sotto per il calciatore, ma la concorrenza è folta: Juventus e Roma sono interessate all’argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Quelli come lui stando a ciò che si vede in un filmato in lega pro non sono neanche titolari!!!!

  2. I’m Bored, faresti bene nel leggerle meglio le mie impressioni ogni volta che esprimo le mie impressioni il più delle volte ci prendo vedi su Gaspar Maxi Cristoforo Eysseric , basta riandare nel rileggerle e in quanto a cassate be ne spari un infinità te che oramai nessuno ci fa più caso………………inoltre la differenza è che io a pallone ho giocato e in ambito professionistico serie C , te forse nei campini sotto casa.

  3. Fradiavolo @ leggerti quando emetti giudizi sui calciatori è uno spasso è una iattura . I tuoi giudizi o la competenza è approssimativa frettolosa e sempre esagerata ,spesso nel male ma anche nel bene . Insomma perizie inaffidabili e che il tempo demolisce come IMOERIZIE e IDIOZIE. Ma il bello sta qui , tuttti, ma proprio tutto hanno,il diritto di dire là propria opinione. E questo mi dà anche a me il diritto di dire che son tutte cassate . Ad maiora

  4. Andiamo a vedere gli ultimi acquisti Argentini del mago del Salento è meglio che lasciamo perdere , i giovani bravi costano o hai voglia di investire veramente e allora spendi vedi l’Inter oppure come purtroppo caita a noi con il mago del Salento ti porta giocatori sconosciuti vedi Ilanes tanto per fare un esempio a cifre basse , che poi risultano giocatori inutili.

  5. Calciatore interessante…la concorrenza si fa sentire ma chissà. E’ comunque un profilo buono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.