Talentuoso, e di grande personalità. Dennis Man da anni ha ormai attirato l’attenzione degli addetti ai lavori europei a suon di gol e belle giocate. La Fiorentina lo osserva molto attentamente. Ala mancina rapida e dotata di grande dribbling, Man si esprime al meglio partendo da destra in un 4-3-3. Classe ’98, è il capitano dello Steaua Bucarest, il club più rinomato del suo paese, la Romania. Buona struttura fisica, doti balistiche invidiabili, Man sa incidere sia sul piano delle reti che degli assist.
Il ragazzo di Vladimirescu, dopo aver ben impressionato con l’Under 21 si è guadagnato spazio con la nazionale maggiore. La sua valutazione si aggira tra gli 8 ed i 10 milioni di euro, ma la dirigenza del club rossoblu sembra avere idee diverse. Sembra che per meno di 15/16 milioni di euro il talento romeno non si sposterà da Bucarest. La Fiorentina è vigile sul calciatore, ma oggi il prezzo fissato appare troppo alto per le intenzioni di Pradè e colleghi. La prossima finestra di mercato fornirà novità importanti: alle giuste cifre Man potrebbe essere il classico colpo a sorpresa, per il presente ed il futuro.
Ecco un video intanto, per dare un’idea delle qualità e delle caratteristiche del giovane attaccante in forza allo Steaua Bucarest:
Lo seguo da almeno 3 anni , giocatore fortissimo.. direi persino più forte di Adrian Mutu a 22 anni .. è il giocatore perfetto e che a noi manca come il pane , velocissimo… salta l’uomo con una facilità pazzesca , non teme mai l’1 contro 1 … dal nulla si crea assist , giocate , e tiri da vero campione .
Dennis Man fra 2 anni al massimo varrà oltre i 70 milioni e sono serio.. come quando lo fui con Jovetic .. poi con Odengaard ed anche con il biondino del Dortmund “Haaland” , direi di incassare velocemente almeno 2 milioni per Callejon , una quindicina per Kouame , 5 in totale per Saponara ed esseryc e stop , terrei sia Duncan che Montiel , proverei con tutte le forze a strappare Torreira con una formula di prestito oneroso e obbligo di riscatto ed il mercato è da 8 , 2 soli innesti Torreira e Man e ribadisco che Man è il giocatore perfetto per giocare accanto a Dusan … è il classico cavallo pazzo alla Ciccio Baiano , con doti balistiche alla Edmundo ed è anche forte fisicamente … non lo tiri giù con mezzo contrasto .
Spero con tutto il cuore e “sogno” che per una volta il signor Pradè faccio un colpo di questo tipo
Becali ha dichiarato che vuole 14mil e la Viola ne ha offerti 12 suppongo che a 13 potrebbe andare in porto e a noi serve uno che salta l’uomo , prenderei anche Maleh dal Venezia e Ricci dall’empoli ,con 27/28 milioni li prendi tutti e 3 , magari prendi anche l’attaccante in rotta con la Lazio … vendi Khuame, Pulgar, Duncan e rinunci a Cutronemigliori la squadra e. fai pure delle plusvalenze
Se ci permutano kouame e callejon si potrebbe fare😂😂😂😂
Beh la porta sembra che la veda molto bene e la trova facilmente, veloce e buona tecnica, tunnel a volontà, sembra bono il ragazzo
I video lasciano il tempo che trovano , ma il ragazzo effettivamente non è malaccio salta l’uomo con facilita è ben strutturato fisicamente , 14 ml non sono poi così tanti , certe volte bisogna rischiare , ti può andar male come con Predo ma può anche andarti bene e trovare una pietra preziosa. Io lo prenderei come prenderei il ragazzo del Venezia .
Boccione da 2 LT e non boccone.
Non sembrerebbe male,in più a noi serve come il pane uno veloce che salti l’uomo. Nsame, potrebbe essere il boccone da 2 litri tanto richiesto. Bravo a farsi spazio in area,ma da vedere meglio per le capacità di tenere palla e fare salire la squadra. Non so quanto possa essere compatibile con Dusan e altri,visto che noi al momento poche volte arriviamo sul fondo.
Ma cosa scrivete ?
Ma se il suo presidente ha appena detto 2 giorni fa che vuole 14 mln contro i 12 offerti ???
Questo è forte davvero
15 milioni..lasciatelo la in mezzo alle capre