Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Norgaard, muscoli e sostanza per la mediana della Fiorentina

È in arrivo alla Fiorentina dal Brøndby il classe ‘94 Christian Norgaard, centrocampista centrale danese. Il ragazzo è cresciuto in patria per poi passare anche dal vivaio dell’Amburgo senza riuscire ad imporsi. Grande struttura, passo non velocissimo, Noorgard ha una fisicità che gli permette di essere utile in fase di interdizione. Piedi discreti, l’impostazione però non è il suo cavallo di battaglia. Un calciatore piuttosto diverso dall’ex regista viola Milan Badelj, meno geometrico e preciso ma più resistente, corridore e muscolare. Norgaard è stato anche capitano dell’Under 21 danese con cui ha disputato anche un Europeo. Da diversi anni in patria, non è riuscito a fare il salto di qualità. Un profilo di medio livello, un’operazione a costo piuttosto contenuto. Corvino vincerà questa scommessa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Io sinceramente del discorso vediamolo giocare prima di giudicare mi sono un pò rotto le balle , io giudico, eccome , per me è un giocatore mediocre basta vedere il suo percorso, è altresì però verò che devo assolutamente prendere coscienza , e ancora non mi rassegno al fatto , che qui giocatori boni finchè ci saranno queste due checchine isteriche , non ne arriveranno mai , questa è la realtá !
    Come nessuno mi toglie dalla testa che andreina e diega sono a strusciarsi le manine di fata per la sentanza uefa , con tanto di brindisi !!!!

  2. Ma onestamente le operazioni di Corvino da 2-3 ml hanno fallito quasi tutte diciamo che ha indovinato in parte Biraghi ma gioca perché non c’è di meglio .
    Mi chiedo un giocatore che a 24ni non ha fatto una presenza nella nazionale maggiore del suo paese e non parlo di Brasile Argentina che li di giocatori forti c’è ne è a iosa , ma della Danimarca suvvia gente non scherziamo questo al massimo può essere una buona riserva.

  3. Meno male che la sentenza del Tar e’ arrivata oggi.Se fosse arrivata ieri, non avrebbero preso neanche gli ultimi due giocatori.Adesso hanno la scusa buona per non prendere piu’ nessuno.

  4. ragazzi il razzolini lo seguiva dai tempi del vivaio dell’amburgo, e filippo di giocatori se ne intende
    Grazie Angelo. In un mare di critiche è sempre bello quando viene apprezzato il proprio lavoro. Saluti

  5. Tifolamagliaviola

    Ben detto Dario! Norgaard verrà giudicato in campo, come Gerson, ora diamogli il tempo di ambientarsi … Avanti Viola!!!

  6. Joseph

    chi critica vuole vedere la Fiorentina in Champions e magari anche vincere lo scudetto. Chi si accontenta e liscia il pelo a questa proprietà, tiene di più alla proprietà stessa che alla Fiorentina.

  7. Se un giocatore a 24 anni costa due milioni è per forza scarso. Non c’è verso!

  8. Non capisco le OFFESE ma siamo sicuri che tifate FIORENTINA SIETE PESSIMI

  9. Giudicare si pole eccome, ci mancherebbe altro.
    Se pigliano questo ragazzo danese l’è un po diverso piuttosto che se, ad esempio, ti portavano Barella.
    Dire che stanno facendo un mercato da pezzenti con le pezze al culo, mi pare il minimo.
    Ricordatevi di quelli che dopo la tragedia, pontificavano su un rilancio dei dv: dargli di sciacalli, pare il minimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.